Vai al contenuto

Ciao popolo di Pandora


Thanator
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Perugia.

Frequento il primo anno alla facoltà di biotecnologie e tra un esame e l'altro cercherò di trovare il tempo per passare qualche minuto in questo meraviglioso mondo.

E' inutile dire che sono uno dei tanti appassionati e fan del film Avatar. 21 dicembre 2009 prima volta che sono letteralmente entrato in contatto con questo meraviglioso mondo. Da quel giorno è stato amore a prima vista. :-) Senza dilungarmi tanto e fare stupide recensioni sulle mie emozioni dopo la visione del film, posso solo dire che spero di trovarmi bene sul Forum/Sito, di conoscere tanti Na'vi e di immergermi almeno per quanto possibile in questo utopico mondo magari qualche minuto per poi risprofondare nella tetra realtà. Con questo passo e chiudo.

 

Pandora preparati perchè il Thanator è arrivato :-)

un saluto.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Perugia.

Frequento il primo anno alla facoltà di biotecnologie e tra un esame e l'altro cercherò di trovare il tempo per passare qualche minuto in questo meraviglioso mondo.

E' inutile dire che sono uno dei tanti appassionati e fan del film Avatar. 21 dicembre 2009 prima volta che sono letteralmente entrato in contatto con questo meraviglioso mondo. Da quel giorno è stato amore a prima vista. :-) Senza dilungarmi tanto e fare stupide recensioni sulle mie emozioni dopo la visione del film, posso solo dire che spero di trovarmi bene sul Forum/Sito, di conoscere tanti Na'vi e di immergermi almeno per quanto possibile in questo utopico mondo magari qualche minuto per poi risprofondare nella tetra realtà. Con questo passo e chiudo.

 

Pandora preparati perchè il Thanator è arrivato :-)

un saluto.

 

Marco

Kaltxì e benvenuto!

Non posso dire molto perchè anche io sono nuova ma mi sento gia parte di questo nuovo popolo quindi come se fossi gia una veterana rispondo che spero tu ti possa trovare bene tra di noi :D

Oel ngati kameie matsmukan,Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...