Vai al contenuto

Lingua NA'Vi


xx_XemnaS_xx
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutt! o deciso di postare questo piccolo vocabolari NA'Vi-Italiano per chi nn lo avesse ancora =).Dentro cirga 1000 vocaboli!!!

Link Download : http://www.megaupload.com/?d=40DI0720

 

Ciao a tutti

 

ciao amico, come va?

 

non so se ci hai fatto caso, ma dentro questo file ci sono 2 pdf scaricati da questo sito, hehehe, ma sono molto vecchi, ora in qualsiasi momento puoi avere il vocabolario aggiornato semplicemente andando qui

 

cmq grazie per l'entusiasmo e ti aspettiamo nella sezione Presentatevi per conoscerci meglio.

 

nel caso di dubbi sulla lingua, invece, dai un occhio alla nostra sezione apposita, siamo molto attivi a riguardo

 

[trad=arrivederci amico]kìyevame, ma 'eylan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

ti ringrazio per l'intenzione, ma hai saltato un passaggio fondamentale in questa comunità... non ti sei presentato.

 

ti sembrerà banale, ma è la prassi di questo sito, oltre ad essere buona educazione...

 

mi raccomando, facci un salto e scrivi qualche cosa in più su di te.

 

per ora, benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringraziamo tutti per la splendida notizia ma... Avatar Italia siamo noi :lol:

 

Come ha ben elencato il buon vecchio Tawtute, dai un occhiata ai link che ti postato. Hai una sezione intera chimata "Impara il Na'vi" per assimilare nuove nozioni.

 

Ti aspetto nella sezione "Presentatevi" per dirci qualcosa in più su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

scs tawtute ma io nn ricordavo dv lo avevo trovato il file XD

 

non scusarti mica! 😊

 

ti ho solo fatto vedere dove trovarlo aggiornato, qui abbiamo una sezione di manualistica molto corposa, dacci un occhio e, per favore, raccontaci qualcosa di te nella sezione presentatevi

 

a presto [trad=amico mio]ma oeyä 'eylan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

scs tawtute ma io nn ricordavo dv lo avevo trovato il file XD

 

Ciao fratello, sono contento che tu stia frequentando questo posto che devo dire è davvero unico nel suo genere. 😊

 

Oltre che ribadirti che a questo link troverai un vocabolario multilingua aggiornatissimo : Translator

vorrei anche ricordarti che sarebbe davvero carino se ti presentassi agli altri fratelli nella sezione Presentatevi creando un nuovo topic in modo da raccontarci un po chi sei e ricevere il benvenuto da parte di tutti i fratelli del clan.

 

[trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...