Vai al contenuto

Eccomi! ^^


Naria
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì!!!

Mi chiamo Nadia e ho 18 anni! abito in un piccolo paesino in provincia di Reggio Calabria e...adoro AVATAR! 😃 La prima volta che ho visto il film al cinema verso la fine mi sono ritrovata involontariamente a piangere ma non tanto per il lato "romantico" del film quanto per il suo significato generale! è un pò difficile da spiegare ma nel vedere quel film mi sono rivista molto in Jake e nel fatto di non sentirsi parte ne di un mondo ne dell'altro con quella costante sensazione di "fuori luogo"...e alla fine quando decide di restare per sempre su Pandora, concordo a pieno la sua scelta! se esistesse davvero Pandora credo fermamente che anche io farei la sua stessa scelta...ma questi sono miei deliri personali! xD non vorrei andare off topic visto che qui si tratta di una presentazione..però credo che su di me non ci sia molto da sapere in fin dei conti!😝 come avviene nel film quando Mo'at dice a Jake che non si può riempire una coppa già piena, io come Jake rispondo che la mia coppa è vuota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum Nadia! 😊

Sono sicuro che ti troverai benissimo nella nostra comunità!

Vedrai che da noi avrai la possibilità di riempire la tua coppa vuota, entrando anche tu a fare parte del popolo Omatikaya di Avatar Italia.

Buona permanenza!

 

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum Nadia! 😊

Sono sicuro che ti troverai benissimo nella nostra comunità!

Vedrai che da noi avrai la possibilità di riempire la tua coppa vuota, entrando anche tu a fare parte del popolo Omatikaya di Avatar Italia.

Buona permanenza!

 

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

 

Grazie mille!!! 😊 trovare questo forum è stata davvero una bella scoperta per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in assoluto la benvenuta in questa bellisima comunità :)

qui ci si da sempre una mano a vicenda e ognuno porta rispetto per le idee dell'altro: è come una grande famiglia :D

ti auguro una felice permanenza tra di noi!

 

 

ciao, benvenuta tra noi, per OGNI singolo aspetto troverai qualcuno con cui discutere qui

 

 

Benvenuta!!! è bello vedere nuove persone appassionate a un film così tanto bello!!

Bene bene!! Ti aiuteremo a riempire la tua coppa!!

 

Grazie davvero a tutti! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta ma tsmukè ^_^

sono proprio contenta di vedere tra noi una nuova sorella unirsi al clan.

Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi a chiedere, siamo tutti disponibili se ce ne fosse bisogno e sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi ^_^

Fai un giro per il forum e mi raccomando lascia i tuoi commenti così da sapere anche tu come la pensi, sei parte del popolo ormai ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra sorella di aggiunge al clan...😊

 

[trad=Benvenuta sorella ! Ti auguro di stare bene qui...]Zola'u nipprté ma tsmuké ! Mifitseng ngaru fpom livu...[/trad]

 

Siamo a completa disposizione di tutti coloro sono in questo splendido forum..

 

Buona permanenza ! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...