Vai al contenuto

Con quale corpo?...


Tayyra
 Condividi

  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Come andreste su Pandora?

    • Con un avatar
    • Con il mio corpo terrestre
    • Indifferente, basta che ci vado!
    • Non lo so
      0


Messaggi raccomandati

Bhe io in realtà intendevo proprio questo, essere sempre collegato avrebbe molti limiti.

Vado con il mio Avatar e poi mi "trasferisco" definitivamente nel corpo...semplice no? Hahahaha...

 

Si mi unisco anche io ragazzi, è la soluzione più logica, alla fine vorrei diventare in ogni caso un vero Na'vi quindi...

 

Però ve lo dico subito, io non mi lancio dal mio ikran per saltare in groppa a Toruk hehehehe 😃

 

Bè dai se però me lo chiede una bella Na'vi come Neytiri, qualche pensierino posso anche farcelo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Si mi unisco anche io ragazzi, è la soluzione più logica, alla fine vorrei diventare in ogni caso un vero Na'vi quindi...

 

Però ve lo dico subito, io non mi lancio dal mio ikran per saltare in groppa a Toruk hehehehe 😃

 

Bè dai se però me lo chiede una bella Na'vi come Neytiri, qualche pensierino posso anche farcelo 😂😂

 

"A volte la vita si riduce ad un unico folle gesto"....dare retta ad una donna !! 😂😂

E' ovviamente uno scherzo affettuoso !!!😊

 

Kìyevame...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Io ci andrei assolutamente da Avatar...a prescindere poi dall'eventuale trasferimento definitivo nel corpo avatar per diventare un Na'Vi, e volendo ignorare la "scomodità" del link, credo che questa sia l'opzione migliore per me...certo il vantaggio della facilità di nascondersi da creature ostili da umano non è da sottovalutare...ma un corpo avatar...insomma, poter avere tutte quelle caratteristiche fisiche adatte a vivere su Pandora, poter cavalcare un Ikran o Pa'li, poter arrampicarmi sugli alberi altissimi, poter socializzare con gli altri e svolgere attività come la caccia (ammesso sempre che ne sia in grado)...sarebbe un'esperienza meravigliosa, e non vedo altro modo di vivere su Pandora...e poi ragazzi, andiamo, ma dove lo mettiamo lo tsaheylu?? Cos'è Pandora senza il legame?? <3 e ultimo, ma non ultimo, c'è il fattore che io trovo estremamente attraente la fisionomia Na'Vi (non che gli umani non mi piacciano, anzi! :P)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...