Vai al contenuto

Hi Guys!!


TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciau e benvenuto o benvenuta...? :D

Grazie mille per i complimenti!!!Fanno sempre piacere ^_^ soprattutto detto da nuovi componenti del Clan.

 

Per qualsiasi cosa siamo tutti a disposizione quindi non farti problemi a chiedere se dovessi avere qualche curiosità o qualche dubbio.

 

Visita le nostre sezioni e mi raccomando lasciaci i tuoi commenti per sapere cosa ne pensi in merito ^_^

 

Ti auguro una buona permanenza, oel ngati kameie, Eywa ngahu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!Finalmente ci sono pure io!bellissimo questo sito!!!=D

Ciauuuuu

 

buongiorno... benvenuto/a tra noi... spero ti troverai a tuo agio tra noi...

 

dacci qualche info in più, tipo chi sei e cosa ti ha attirato qui... [trad=per favore]rutxe[/trad] 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

=)

Allora mi chiamo Veronica ho 20(21 il 16NovembreXD)ormai sono vecchia!

Studio chinesiologia alla facoltà di medicina e chirurgia di Parma..amo le moto!(passione di famiglia=)ora ho un Mt03 gialla metallizzata!)..amo ogni forma d'arte(tranne quella che danneggia l ambiente e gli animali)..di conseguenza..dipingere..fotografare..cinema..creare armi armature ecc..(per me ne farò 2all annoXD)..il cinema(sono più li con i miei amici ke a casa=))..e ora mi sto appassionando al make-up

Amo gli animali:ho 2 golden retriever da salvataggio nautico!(dei quali vado molto fiera)...2gatti fuori di testaXD..una cacatua dal ciuffo giallo molto simpatica dolce e intelligente!(forse anke più di meXDDDD)..una cavia peruviana..un laghetto e due acquari..insomma..c ho la mia Pandora in casa!;)

che altro dire?Be ovviamente amo i videogiochi(sto un pò uscendo ormai dalla videoludicità!però ankora me la cavo dai)..adoro finalfantasy(xkè c sn cresciuta!)..tekken..soulcalibur..devilmaycry..godofwar..resident evil..e ora c ho il gioco d avatar una figata ma n ho tempo d giocarci!

Se avete altre domandeXDCme ankora complimenti per il sito..funziona benissimo ed è comodo da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho altre domande tranne, + o - da dove vieni?

 

mt03? immagino tu sia piccolina e leggera allora, perchè io l'ho provata e faceva fatica con me, ma io sono un cinghiale 😃

 

 

Sono di Parma=)

Be sono 63 kili per 1.71=)è quella del 2008 migliorata una 660comoda..55cv x 180kili di motina=)avrei preso il tenere(che cmq ha lo stesso motoreXD)ma se l è comprato mio babbo quindi ho lasciato perdere..ho preso questa..tra qualche anno mi prenderò la 01 o il vmax..e la faccio azzurra a strisce..(kissa xkè?XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Parma=)

Be sono 63 kili per 1.71=)è quella del 2008 migliorata una 660comoda..55cv x 180kili di motina=)avrei preso il tenere(che cmq ha lo stesso motoreXD)ma se l è comprato mio babbo quindi ho lasciato perdere..ho preso questa..tra qualche anno mi prenderò la 01 o il vmax..e la faccio azzurra a strisce..(kissa xkè?XD)

 

ooo, fai sul serio allora!

mt01 bellissima e con "gli attributi" ma poco poco serbatoio, sigh

vmax... INDOMABILE

 

io sono più sulle pieghe che sul rettilineo, avevo una bulldog e bramo di prendermi una buell 1200 appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo, fai sul serio allora!

mt01 bellissima e con "gli attributi" ma poco poco serbatoio, sigh

vmax... INDOMABILE

 

io sono più sulle pieghe che sul rettilineo, avevo una bulldog e bramo di prendermi una buell 1200 appena possibile

 

 

Eh beve quella zozza!XD

Vmax..250cv..per 200kili di moto..hmmmmmmXDinteressanteXD

Pure io!amo la montagna!i passi delle grotte del vento poi qui da me c ho il parco dei centolaghi figurati..da marzo a novembre in sellaXD

Fantastica la Buell!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beve quella zozza!XD

Vmax..250cv..per 200kili di moto..hmmmmmmXDinteressanteXD

Pure io!amo la montagna!i passi delle grotte del vento poi qui da me c ho il parco dei centolaghi figurati..da marzo a novembre in sellaXD

Fantastica la Buell!

 

io con la mt03 neanche mi muovo, faccio 105 kg! 😃

 

cmq 1.71 di permette di guidare quasi tutte le moto, per essere una ragazza sei fortunata! 😃

io amo la coppia in basso e il tiro vigoroso, ho avuto la R1 del 2007 per 10 giorni, 190 cv per 170 kg... paura, ma niente emozione... viva il bicilindrico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mt03 neanche mi muovo, faccio 105 kg! 😃

 

cmq 1.71 di permette di guidare quasi tutte le moto, per essere una ragazza sei fortunata! 😃

io amo la coppia in basso e il tiro vigoroso, ho avuto la R1 del 2007 per 10 giorni, 190 cv per 170 kg... paura, ma niente emozione... viva il bicilindrico!

 

manca un pò anke a me il bicilindrico..T.Tsi sente decisamente la differenza..anke io avevo provato la r1 di mio zio..ma è inutile le moto supersportive non mi piaccionoXD..vado dal nacket al costum al trial al cross allo sportroadster..(insomma le ho avute tutte)..ma le supersportive..mi fanno allergia..dopo aver visto troppi decessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

manca un pò anke a me il bicilindrico..T.Tsi sente decisamente la differenza..anke io avevo provato la r1 di mio zio..ma è inutile le moto supersportive non mi piaccionoXD..vado dal nacket al costum al trial al cross allo sportroadster..(insomma le ho avute tutte)..ma le supersportive..mi fanno allergia..dopo aver visto troppi decessi....

 

cmq complimenti, sei davvero una tipa che non passa inosservata, giusto un paio di hobbies! hehehe

 

ancora benvenuta...

 

se la follia ti porterà a voler imparare il Na'vi, io posso aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sorella, vedo che stai già familiarizzando con i membri del forum...

 

Sei la benvenuta ma tsmukè, fatti un giro nelle varie sezioni del forum troverai un sacco di materiale!!

 

 

Ho visto è un sito fantastico;)

ma tsumkè!

 

@tawtute: Ci proverò ma dovrai avere un sacco d pazienza..sono un pò skxawng XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto è un sito fantastico;)

ma tsumkè!

 

@tawtute: Ci proverò ma dovrai avere un sacco d pazienza..sono un pò skxawng XDD

 

hehe, infatti txura'tawtute è maschio... [trad=fratello]ma tsmukan[/trad] non [trad=sorella]ma tsmuke[/trad], hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza mia sei ]una forza della natura!!! è bellissimo vedere persone come te con tutta questa versatilità e voglia di vivere, ti supplico continua a raccontarci delle tue passioni, hai una sezione o un topic per ogni cosa tu voglia parlare e se non esiste creane uno nuovo nelle apposite sezioni ma parlaci ancora di tutto ciò che fai, sei un esempio da seguire secondo me ^_^

Continua così ma tsmukè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza mia sei ]una forza della natura!!! è bellissimo vedere persone come te con tutta questa versatilità e voglia di vivere, ti supplico continua a raccontarci delle tue passioni, hai una sezione o un topic per ogni cosa tu voglia parlare e se non esiste creane uno nuovo nelle apposite sezioni ma parlaci ancora di tutto ciò che fai, sei un esempio da seguire secondo me ^_^

Continua così ma tsmukè!!

 

 

Grazie mille!!=3Sono lusingata!!!farò il possibile;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...