Vai al contenuto

Pianeta X


TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Area 51

Io non voglio puntualizzare fratello

 

"Però lo fai, rivelata la tua opinione è" (cit.) :D😝

In base a quanto hai detto, allora, chi ti dice che tutta questa storia degli alieni non sia una copertura del governo statunitense per coprire progetti da miliardi di dollari che hanno a che vedere con aerei militari di ultima generazione? E' molto più probabile che sia questa la verità anziché che qualche omino grigio sia tenuto chiuso con qualche rottame di astronave nei meandri dei laboratori (che dovrebbero essere nella zona sotterranea della base). Tieni presente inoltre che c'è un precedente: negli anni '70-'80 il mondo si riempì di scatti e di interviste di gente che sosteneva di aver visto UFO triangolari solcare i cieli, da soli o in formazione. Un paio di decenni dopo saltò fuori che questi oggetti non identificati erano in realtà i primi prototipi di aerei stealth messi a punto dalla flotta americana (e che, chiaramente, il pubblico ancora non conosceva dato che erano progetti segretissimi)... :) Quel che dico io è che bisogna andarci molto cauti con l'asserire che avvengano fatti (o ci siano posti in cui avvengono i fatti) non riconducibili a spiegazioni semplici (poi per carità, non tutti i fenomeni UFO sono stati spiegati scientificamente, anche se pure in questi casi trovo difficile pensare ad alieni che sfrecciano su lucide astronavi nei cieli anziché a fenomeni meteorologici di natura sconosciuta...), o meglio dico che andrebbe applicato il rasoio di Ockham in questi casi (per esempio, se dopo essermi bevuto dieci birre vedo un alieno che mi saluta unendo quattro dita e dicendomi "pace e prosperità", la spiegazione più semplice e razionale è che io abbia bevuto troppo, non che ci fosse veramente un alieno a farmi il saluto di Spock :D Poi se ci sono dieci, o cinque, o due testimoni che hanno visto quello che ho visto io la cosa cambia naturalmente :) ), anziché lanciarsi a testa bassa in teorie che non hanno riscontri reali.

Che nell'Area 51 succeda qualcosa di strano (visto anche che la maggior parte del complesso è sotterraneo, quindi qualunque cosa venga fatta lì dentro sicuramente non vogliono che si venga a sapere) è un dato di fatto, ma personalmente trovo più ragionevole pensare che si dedichino a sviluppare armi belliche avanzatissime anziché ci sia qualche povero diavolo extraterrestre tenuto segregato con la sua astronave, tutto qui. :) Poi che io non sia nella testa degli ingegneri della base o del Capo di Stato Maggiore USA è ovvio, quindi non posso sapere con esattezza che cavolo stanno facendo, però in base a quanto detto prima direi che si tratta di roba (fin troppo) terrestre. :)

 

P.S: grazie per i complimenti, sono davvero immeritati. ☺️

P.S.S.: ecco qui le foto aeree della base prese da GoogleHearth: io vedo delle lunghissime piste d'atterraggio... :D

Area 51

Modificato da Revenant
Link al commento
Condividi su altri siti

Area 51

P.S.S.: ecco qui le foto aeree della base prese da GoogleHearth: io vedo delle lunghissime piste d'atterraggio... :D

Area 51

Ah, però......

Ho provato a vedere in televisione qualche documentario di persone che cercavano di aggirarsi e spiare quello che succedeva all'interno dell'Area 51.

Ovviamente queste persone sono sempre state fermate dalle guardie di sicurezza e allontanate........

Ma come è possibile che su Google Earth abbiano lasciato l'immagine intera senza camuffarla??? 😖

Mi sembra un'opera troppo ingenua.......🫤

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che su Google Earth abbiano lasciato l'immagine intera senza camuffarla??? 😖

Mi sembra un'opera troppo ingenua.......🫤

Sarà, ma tieni presente che le colline vicine sono accessibili, quindi non avrebbe avuto senso camuffare le foto aeree (anche perché nessuno sa quanto sia estesa e cosa ci sia nella zona sottoterra). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revenant non volevo assolutamente smentire le tue affermazioni.

 

La mia era un'osservazione su ciò che ci spacciano per vero e ciò che veramente è la realtà.

Non mi riferisco per forza all'area 51, ma è palese quanto sia difficile avere una fonte di informazioni neutra.

 

Tutto quello che dico è che non bisogna dare per certo tutto quello che ci viene propinato, che si parli di cospirazioni governative o di omini grigi a bordo di astronavi.

Possiamo solo immaginare cosa fanno dentro l'area 51, ma sicuramente ci sono altri posti dove fanno cose che non vogliono farci sapere, poi il resto è frutto della fervida fantasia di alcue persone da una parte, e della la fobia di altre persone di avere sempre tutto sotto controllo dall'altra...

 

Ma alla fine chissà dov'è la verità...

Ognuno poi ha la propria opinione, mi piace confrontarmi con te, potemmo parlarne per ore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...