Jump to content

Quattro chiacchiere sulle Gag di Avatar-italia.it" !!!

¨•∆JN∆•¨
 Share

Recommended Posts

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Stupende le tue gag Ikrana !!! :lol: Mi fanno sempre schiantare dalle risate... e già che ci siamo, mi è venuto in mente uno spunto per una tua prossima gag! Speriamo che ti piaccia, te lo mando per pm !

daccordo, perfetto ma tsmukè! :)

AH quasi dimenticavo, anche voialtri non siate timidi e fatevi avanti per vedere la VOSTRA GAG pubblicata!!!

Abbiamo fatto una piccola riorganizzazione, come potete vedere.

Abbiamo adibito un topic solamente alla presentazione delle gag, mentre questo l'abbiamo adibito ai commenti. D'ora in poi potete scrivere qui tutto ciò che pensate sulle Gag di Avatar-Italia.it :)

Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).

Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊

Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).

Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊

hai ragione Jake, se si vuole indicare una gag specifica basta mettere il titolo della scenetta che si vuole commentare, altrimenti basta anche un commento in generale :)

Comunque grazie, fratello!