Vai al contenuto

Ora potete scegliere il vostro compagno!


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

Quinto topic della catena.

Avete trovato il vostro posto nel clan degli Omaticaya: chi caccia (tanti!), chi cucina, chi si occupa delle amache, chi dei bambini... E' il momento di scegliere il vostro compagno o la vostra compagna!

Allora, come immaginate il vostro principe blu-a-pallini-bianchi-con-trecciona-nera? O la vostra principessa? Che caratteristiche deve avere? Come deve essere il suo carattere, la sua indole, il suo aspetto...?

 

NB: non potete mettervi con Neytiri, con Jake Sully né con Tsu-Tey! I primi due stanno insieme, e il secondo è morto! Ma Norm è libero, volendo... 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto topic della catena.

Avete trovato il vostro posto nel clan degli Omaticaya: chi caccia (tanti!), chi cucina, chi si occupa delle amache, chi dei bambini... E' il momento di scegliere il vostro compagno o la vostra compagna!

Allora, come immaginate il vostro principe blu-a-pallini-bianchi-con-trecciona-nera? O la vostra principessa? Che caratteristiche deve avere? Come deve essere il suo carattere, la sua indole, il suo aspetto...?

 

NB: non potete mettervi con Neytiri, con Jake Sully né con Tsu-Tey! I primi due stanno insieme, e il secondo è morto! Ma Norm è libero, volendo... 😝

 

devo fare un avatar con il DNA di mia moglie e poi chiedere ad Eywa di passarla nel corpo dell'avatar, non c'è altra soluzione!

dove la trovo un'altra che mi sopporti?😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... forse è meglio che taccio in questo argomento, finirei per dire scemate... però sarebbe bello trovare qualcuno adatto a me! Devo aspettare...aspettare...e ancora aspettare... e aspetterò, non c'è soluzione!

Guarda che non sei sulla Terra adesso 😝 , sono sicura che qualcuno adatto a te e a cui piaci c'è.

 

Il mio ragazzo odia Avatar, quindi non mi seguirebbe mai su Pandora.

ERGO, il mio Na'vi azzurro vorrei che avesse una faccetta buffa e simpatica, che fosse burlone e allegro ma sensibile e comprensivo. Va bene che faccia il cuoco o lavori manuali. Non mi ispira il cacciatore-tutto-muscoli. Cioè, i muscoli sono un gran bel vedere, ma non vorrei che cacciatore-muscoloso = borioso. Non voglio un principe blu a pallini con cui devo continuamente confrontarmi e a cui rendere conto della mia imbranataggine e delle mie paura. Ne voglio uno tranquiiiiiiiiiiiiiillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio che non sia bravo in sport o roba varia! Anche io opto per no muscolo! Certo, son belli, ma a me non piacciono troppo... meglio un combinaguai senza doti! Che cattiva che sono... ecco perchè non mi trovo nessuno, troppo cinica!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio che non sia bravo in sport o roba varia! Anche io opto per no muscolo! Certo, son belli, ma a me non piacciono troppo... meglio un combinaguai senza doti! Che cattiva che sono... ecco perchè non mi trovo nessuno, troppo cinica!

Ma no, non sei cinica! Sei una che fly down. Non badi all'aspetto o alla prestanza o all'abilità o ai soldi o... o.. o... Ti basta anche un pasticcione bruttino, basta che ti ami! Ci saranno sicuramente dei pasticcioni tra gli Omaticaya! Uno per me e uno per te! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa,mi deve piacere anche fisicamente e per forza di cose,conoscendomi caratterialmente..come compagna di vita cercherei un tipo atletico o all'amazzone per così dire.. una che mi "tenga a bada" insomma che poi ..è simile a com'è la mia ragazza nella vita "terrestre"!

Come priorità comunque vorrei passare un po di tempo da solo a godermi la nuova vita,fare diverse esperienze e accrescere la conoscenza a livello personale in veste blù ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NB: non potete mettervi con Neytiri, con Jake Sully né con Tsu-Tey! I primi due stanno insieme, e il secondo è morto! Ma Norm è libero, volendo... 😝

Ma perchè non possiamo metterci con Neytiri??? ☺️

In ogni caso, la mia donna ideale sarebbe una con le sue stesse caratteristiche. Ne più e ne meno.

 

Non è che per caso possiamo....clonarla? 😝

 

P.S. La mia risposta potrà sembrare molto banale, ma rispecchia ciò che veramente sceglierei d'istinto.....(le caratteristiche che deve avere.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm allora...

deve essere simpatico, che mi faccia ridere, ma anche dolce e comprensivo...non troppo appiccicoso o smielato, ma a cui piacciano le coccole

non dev'essere un guerriero perchè sennò ogni volta che va a combattere mi viene un'ansia pazzesca! no, dev'essere un cacciatore come me...andiamo in giro io e lui con i nostri ikran dove ci pare

 

non deve per forza essere un "membro di sangue reale" tipo Tsu'tey o Neytiri, ma semplice...ecco semplice ma bellissimo!

 

 

(ok ho sognato troppo :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo scriveste altre cose... quindi sono l'unico che si occupa di Neytiri?

Perfetto, neytiri è perfetta, per una perfetta storia duratura per una perfetta vita in coppia. Perfetto. :D

 

Neytiri nun se toccaaaa! Sta con Jaaaaake TORUK!!! 😝

(Messaggio manomesso! 😂)

Possiamo sempre riprendere in considerazione la faccenda della clonazione, visto che interessa a molti.....😃

Altrimenti non mi rimane che rassegnarmi......

Punterei quindi verso una donna cacciatrice....Peyral, ad esempio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo sempre riprendere in considerazione la faccenda della clonazione, visto che interessa a molti.....😃

Altrimenti non mi rimane che rassegnarmi......

Punterei quindi verso una donna cacciatrice....Peyral, ad esempio.....

😡

 

ONE: Toruk è MUERTO. Ma se vuoi possiamo CLONARLO, così lo sfidi a duello... 😂 E' bello grossino, eh?! 😂

TWO: Ma non cloniamo la povera Neytiriiiiiii! Con tante belle ragazze, tutte ugualmente alte & blu! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

😡

 

ONE: Toruk è MUERTO. Ma se vuoi possiamo CLONARLO, così lo sfidi a duello... 😂 E' bello grossino, eh?! 😂

TWO: Ma non cloniamo la povera Neytiriiiiiii! Con tante belle ragazze, tutte ugualmente alte & blu! 😝

 

Forse intendevi Tsu'tey....? 😖

Toruk è il mio amico, ed è vivo e vegeto, come puoi vedere quì a sinistra.....😂

<------

.....comunque avevo detto che ci sarebbe anche la cacciatrice Peyral.....(spero che ne valga la pena come Neytiri......😃)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...