Vai al contenuto

Salve a tutti! :)


Revenant
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Firenze. Sono uno studente universitario, e nel tempo libero mi occupo di diffondere la cultura ludica e fantascientifica, specie quella legata ad "Avatar", ovviamente. :) Come potete vedere, tra i miei interessi ci sono anche i videogiochi e, in tale ambito, il mio personaggio preferito è Jim Raynor (l'uomo con il sigaro nell'avatar), di "Starcraft II"... ho come la sensazione che lui e Jake Sully sarebbero andati molto d'accordo insieme, come potete vedere dalla firma. :) Tra i miei personaggi preferiti di "Avatar", in ogni caso (perché penso vorrete sentir parlare di questo :P ) ci sono nell'ordine Norm Spellman (che è quello che sento più vicino a me anche come modo di porsi), Neytiri e Grace Augustine. Sono giunto su questo forum principalmente per trovare qualcuno che mi possa aiutare con il Na'vi, lingua che sto cercando di imparare (anche se la voglia è tanta il tempo, purtroppo, è poco e da solo è una fatica apocalittica :( ), nocnhé per fare amicizia, ovviamente, e per poter parlare liberamente delle mie passioni! :D Sperando di non essere stato troppo logorrico, vi ringrazio già per l'ospitalità; kaltxì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

[trad=ciao fratello]kaltxì ma tsmukan[/trad], se sei qui per il na'vi, non potevi trovare posto migliore in italia, io con il supporto dei nostri maestri posso darti una mano, inizia con il visionare i manuali nella sezione studia il na'vi, per tutti i tuoi interessei son sicuro che troverai qualcuno adatto per condividerli con te, in questo forum

 

buon divertimento e buona permanenza

 

,

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum Antonio! 😊

Da tutto quello che hai scritto, devo dire che non potevi trovare posto migliore di questo per condividere con gli altri tutte le tue passioni!

Sono convinto che ti troverai benissimo.