Vai al contenuto

Salve a tutti! :)


Revenant
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Firenze. Sono uno studente universitario, e nel tempo libero mi occupo di diffondere la cultura ludica e fantascientifica, specie quella legata ad "Avatar", ovviamente. :) Come potete vedere, tra i miei interessi ci sono anche i videogiochi e, in tale ambito, il mio personaggio preferito è Jim Raynor (l'uomo con il sigaro nell'avatar), di "Starcraft II"... ho come la sensazione che lui e Jake Sully sarebbero andati molto d'accordo insieme, come potete vedere dalla firma. :) Tra i miei personaggi preferiti di "Avatar", in ogni caso (perché penso vorrete sentir parlare di questo :P ) ci sono nell'ordine Norm Spellman (che è quello che sento più vicino a me anche come modo di porsi), Neytiri e Grace Augustine. Sono giunto su questo forum principalmente per trovare qualcuno che mi possa aiutare con il Na'vi, lingua che sto cercando di imparare (anche se la voglia è tanta il tempo, purtroppo, è poco e da solo è una fatica apocalittica :( ), nocnhé per fare amicizia, ovviamente, e per poter parlare liberamente delle mie passioni! :D Sperando di non essere stato troppo logorrico, vi ringrazio già per l'ospitalità; kaltxì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

[trad=ciao fratello]kaltxì ma tsmukan[/trad], se sei qui per il na'vi, non potevi trovare posto migliore in italia, io con il supporto dei nostri maestri posso darti una mano, inizia con il visionare i manuali nella sezione studia il na'vi, per tutti i tuoi interessei son sicuro che troverai qualcuno adatto per condividerli con te, in questo forum

 

buon divertimento e buona permanenza

 

,

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum Antonio! 😊

Da tutto quello che hai scritto, devo dire che non potevi trovare posto migliore di questo per condividere con gli altri tutte le tue passioni!

Sono convinto che ti troverai benissimo.

Ti auguro buona permanenza! 😊

 

[trad=Arrivederci e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Smon nìprrte! Ma tsmukan,ngaru le fpom srak?

Pure io sono toscano e son qui per imparare la meravigliosa lingua dei Na'vi!

 

Quindi Benvenuto!:D

 

Eywa ngahu!

 

Ngaru lu fpom srak?

 

Quando scrivi in Na'vi puoi utilizzare il tasto TR per la traduzione istantanea della lingua, passandoci sopra con la freccetta del mouse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=ciao fratello]kaltxì ma tsmukan[/trad], se sei qui per il na'vi, non potevi trovare posto migliore in italia, io con il supporto dei nostri maestri posso darti una mano, inizia con il visionare i manuali nella sezione studia il na'vi, per tutti i tuoi interessei son sicuro che troverai qualcuno adatto per condividerli con te, in questo forum

 

buon divertimento e buona permanenza

 

Grazie mille, in effetti avevo già scaricato (ed anche votato per avere la Fan Edition nei cinema italiani ;) ) mesi fa quei manuali, è solo che, come ho già scritto, imparali da solo è una faticaccia impropria, inoltre ho paura di cominciare ad accumulare errori che, se non corretti in fretta, potrebbero portarmi a sballare tutte le pronunce. In ogni caso, grazie!

 

Partendo dal fatto che adoro il tuo nick!!:lol:Continua a diffondere la buona cultura!!Ti troverai bene in questa grande famiglia!;-)

 

Eheh, grazie per l'apprezzamento per il mio nick e per i miei sforzi!

 

Benvenutoooooo fratelloooo!!!! questo posto è bellissimo... e hai trovato il posto migliore per imparare il na'vi e per conoscere ottime persone!!! public/style_emoticons/default/smile.gif

Buona permanenza!! :)

 

Lo immagino, vediamo come mi trovo (ma credo che mi ambienterò in fretta :) ). Grazie per gli auguri!

 

ciao, benvenuto fratello!

se c'è una persona interessata ad imparare la lingua blu, questo è in assoluto il posto migliore per farlo!!

ti auguro buona permanenza in questo bellissimo clan!

 

Ottimo, è proprio quello che cercavo, ti ringrazio (o dovrei dire irayo ... sì, sto barando ma quel traslator con la pronuncia è utilissimo!!!). Ciao!

 

Benvenuto nel nostro forum Antonio! public/style_emoticons/default/smile.gif

Da tutto quello che hai scritto, devo dire che non potevi trovare posto migliore di questo per condividere con gli altri tutte le tue passioni!

Sono convinto che ti troverai benissimo.

Ti auguro buona permanenza! public/style_emoticons/default/smile.gif

 

[trad=Arrivederci e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu![/trad]

 

Eheh, speriamo, ci vuole pazienza per sopportarmi! ;) Ciao e grazie per l'augurio!

 

Benvenuto Antonio!

 

Un altro fratello in questo bellissimo Clan :) Fatti un giro in tutto il forum se hai tempo :lol:

 

Già fatto, e mi sono piaciute molto diverse sezioni. :) Grazie per il benvenuto!

 

Smon nìprrte! Ma tsmukan,ngaru le fpom srak?

Pure io sono toscano e son qui per imparare la meravigliosa lingua dei Na'vi!

 

Quindi Benvenuto!:D

 

Eywa ngahu!

 

 

 

Ohhh, finalmente, un altro toscanaccio trapiantato per imparare il Na'vi; da dove vieni? Per inciso, non ho capito bene la domanda, mi stai chiedendo se mi piace la tranquillità? Non sono ironico, è che essendo un semi niubbo in questo campo non riesco a capirla (diamine, le uniche frasi in Na'vi che capisco sono quelle pronunciate dal dott. Spellman e dalla dott.ssa Augustine nel film! :( ). In ogni caso, grazie per il benvenuto e per il saluto! :)

 

]Ngaru lu fpom srak?

 

Quando scrivi in Na'vi puoi utilizzare il tasto TR per la traduzione istantanea della lingua, passandoci sopra con la freccetta del mouse :)

 

Stessa cosa cui sopra, purtroppo però non ho ben capito come usarlo per i testi dei messaggi, comunque sia è utilissimo (specie la parte sulla pronuncia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia in questo bellissimo Clan ^_^

Sono proprio contenta di un nuovo arrivo interessato alla lingua Na'vi, sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi e mi raccomando qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta chiedere, non avere remore, siamo qui apposta ^_^

Di sezioni ce ne sono tante e alcune nuove ne arriveranno, mi raccomando lasciaci i tuoi commenti nelle varie sezioni per farci sapere anche il tuo pensiero in merito, per noi è una cosa molto importante.

 

Complimenti per la similitudine tra starcraft e avatar ^_^ sono una fan di starcraft da circa 9 anni, ho sempre giocato al primo e appena è uscito il due io, mio fratello e il mio ragazzo ci siamo fiondati sulla versione limitata ^_^ una faticaccia per comprarla visto il costo ma ne è valsa assolutamente la pena :D

 

P.S. sto visionando l'articolo che mi hai mandato tramite pm, ti risponderò appena lo staff lo avrà visionato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la similitudine tra starcraft e avatar ^_^ sono una fan di starcraft da circa 9 anni, ho sempre giocato al primo e appena è uscito il due io, mio fratello e il mio ragazzo ci siamo fiondati sulla versione limitata ^_^ una faticaccia per comprarla visto il costo ma ne è valsa assolutamente la pena :D

 

P.S. sto visionando l'articolo che mi hai mandato tramite pm, ti risponderò appena lo staff lo avrà visionato ^_^

 

Mitica! Per Polyphemus, sarei stato meno colto alla sprovvista nel vedere Sheldon Cooper che balla la quadriglia sotto le note di Al Bano! ;) :D Sì, in effetti il parallelo tra Sully e Raynor si fa agile: entrambi diventano dei reietti, entrambi combattono alieni ed una malvagia organizzazione (vabbé, uno entrambi allo stesso tempo, ma son dettagli... :) ), entrambi arrivano a fare amicizia con dei presunti nemici (gli Omaticaya per Jake e Zeratul con i suoi Protoss per Raynor), entrambi si lanciano in una missione apparentemente disperata per salvare tutto ciò che amano, entrambi hanno degli alti concetti di libertà ed uno spiccato senso del dovere, e per finire entrambi hanno ricoperto cariche militari/civili (Raynor è stato uno sceriffo, Sully un caporale nel corpo dei Marines). Sì, anch'io avrei voluto comprare la Fan edition, ma preferisco risparmiare ed andare sulla Superfan Limited Edition di "Avatar", al limite mi fionderò sulla Fan Edition di "Legacy of Void" (ovverosia sull'espansione dei Protoss, la mia razza preferita). Come ti posso ringraziare per il tuo benvenuto? [trad=grazie]ìrayo[/trad],[trad=per l'onore di Tassadar] en Taro Tassadar[/trad] o semplicemente touché? ;)

 

P.S: ti ringrazio per la presa visione, intanto ho rponti un altro paio di articoli, uno sulla megafauna predatoria ed uno classificativo sui Na'vi. Deformazione professionale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitica! Per Polyphemus, sarei stato più meno colto alla sprovvista nel vedere Sheldon Cooper che balla la quadriglia sotto le note di Al Bano! ;) :D Sì, in effetti il parallelo tra Sully e Raynor si fa agile: entrambi diventano dei reietti, entrambi combattono alieni ed una malvagia organizzazione (vabbé, uno entrambi allo stesso tempo, ma son dettagli... :) ), entrambi arrivano a fare amicizia con dei presunti nemici (gli Omaticaya per Jake e Zeratul con i suoi Protoss per Raynor), entrambi si lanciano in una missione apparentemente disperata per salvare tutto ciò che amano, entrambi hanno degli alti concetti di libertà ed uno spiccato senso del dovere, e per finire entrambi hanno ricoperto cariche militari/civili (Raynor è stato uno sceriffo, Sully un caporale nel corpo dei Marines). Sì, anch'io avrei voluto comprare la Fan edition, ma preferisco risparmiare ed andare sulla Superfan Limited Edition di "Avatar", al limite mi fionderò sulla Fan Edition di "Legacy of Void" (ovverosia sull'espansione dei Protoss, la mia razza preferita). Come ti posso ringraziare per il tuo benvenuto? [trad=grazie]ìrayo[/trad],[trad=per l'onore di Tassadar] en Taro Tassadar[/trad] o semplicemente touché? ;)

 

P.S: ti ringrazio per la presa visione, intanto ho rponti un altro paio di articoli, uno sulla megafauna predatoria ed uno classificativo sui Na'vi. Deformazione professionale! :D

 

Ottimo direi, ci ritroviamo su diversi punti a quanto pare :D

 

Non c'è bisogno di ringraziare per il benvenuto, è un piacere accogliere nuovi arrivati nel nostro alberocasa ^_^

 

Visto che hai a disposizione anche altri articoli, se ti va, t'invito a mandarmeli e stasera vedo di farti contattare direttamente dal nostro Staff manager che si occupa della nostra Pandorapedia, così magari potete discutere un attimo sul tipo di articolo e soprattutto di come eventualmente integrare le tue informazioni al nostro progetto ^_^ se sei interessato mandami gli articoli sempre tramite pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi, ci ritroviamo su diversi punti a quanto pare :D

 

Non c'è bisogno di ringraziare per il benvenuto, è un piacere accogliere nuovi arrivati nel nostro alberocasa ^_^

 

Visto che hai a disposizione anche altri articoli, se ti va, t'invito a mandarmeli e stasera vedo di farti contattare direttamente dal nostro Staff manager che si occupa della nostra Pandorapedia, così magari potete discutere un attimo sul tipo di articolo e soprattutto di come eventualmente integrare le tue informazioni al nostro progetto ^_^ se sei interessato mandami gli articoli sempre tramite pm

 

Quello sulla megafauna erbivora era quello praticamente pronto, devo finire quello sui carnivori terrestri, al limite rivedo e correggo quello sulla tassonomia dei Na'vi, in più potrei sottoporti le regole tassonomiche su cui, in base a quel che si è visto, stabilire le parentele (in altre parole, per decidere se il martelloceronte e lo sturmbeest sono parenti o meno, se i Na'vi e il prolemure sono parenti o meno e così via...); in ogni caso accetto ben volentieri di collaborare alla vostra Pandorapedia, se avete perplessità (come quando ho dato dei nomi anche a phyla, classi, ordini e famiglie, cosa NON riportata in nessun documento) contattatemi, dato che praticamente vivo di pane e tassonomia sarò lieto di poter risolvere vostre eventuali perplessità! :D Ciao e grazie ancora per la possibilità offertami! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratelloooooooooo

 

Se sei venuto in questo forum per cercare persone come te appassionate al mondo di Avatar e a quel meraviglioso popolo che sono i Na'vi sei nel posto giustoooo 😃

 

Qua troverai tante persone con le quali condividere le tue passioni e approfondire amicizie e molto altro 😊

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratelloooooooooo

 

Se sei venuto in questo forum per cercare persone come te appassionate al mondo di Avatar e a quel meraviglioso popolo che sono i Na'vi sei nel posto giustoooo 😃

 

Qua troverai tante persone con le quali condividere le tue passioni e approfondire amicizie e molto altro 😊

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo ^^

 

Ottimo, proprio quello che cercavo, grazie per il benvenuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...