Vai al contenuto

Oel ngengati kameie


Sànchez
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Mi chiamo Niccolò,ho 18 anni e vengo da Roma.Per gli amici Sànchez. Sono un vero appassionato di questo spettacolare film e dopo aver consumato il DVD oggi ho deciso di trovare un ottimo forum e iscrivermi...eee bam! Eccomi qua :) Spero veramente di far amicizia con tutti voi e di imparare la lingua Na'Vi che mi affascina molto. Ciaaao :)
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto fratello...

senza timore di smentite, ti garantisco che qui ti troverai benissimo, tra fratelli di... "spirito".

 

e se hai idee, per il forum o altro... fatti avanti! :)

 

benventuo e... Eywa ngahu!

 

Grazie mille fratello :) Faccio un giro nel forum per "ambientarmi".

Eywa ngahu!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso benvenuto anche da parte mia Niccolò! 😊

Se cercavi un forum dove fare amicizia con persone del tuo stesso interesse, sei capitato nel posto giusto.

Sono sicuro che ti troverai benissimo.

Ti auguro buona permanenza!

 

Grazie mille Jake! :)


[trad=Benvenuto nel forum fratello]Zola'u nìprrte' plltxetsengemì ma tsmukan[/trad]

 

Neytiri grazie mille anche a te


Grazie mille a tutti...posso dire con estrama certezza che un forum con delle persone così cordiali non l'avevo mai trovato! Credo veramente che nascerà una bella amicizia. Un ringraziamento ancora fratelli

Modificato da Ikranä tsyal
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere vedere un altro fratello che entra a far parte del clan. 😊

 

Guardati intorno, troverai materiale per decine di ore di lettura, conoscerai tutti i membri e ti divertirai tantissimo.

Siamo qui per mantenere accesa quella fiammella che ci scalda da quando abbiamo visto questo capolavoro del cinema.

 

Più siamo meglio è....benvenuto !! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Jake! :)

 

 

Neytiri grazie mille anche a te

 

 

Grazie mille a tutti...posso dire con estrama certezza che un forum con delle persone così cordiali non l'avevo mai trovato! Credo veramente che nascerà una bella amicizia. Un ringraziamento ancora fratelli

 

occhio ai doppi o tripli post 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi amicizie, un rifugio sicuro dove trovare moltissime persone appassionate di avatar e un ottima scuola dove imparare la lingua Na'vi sei nel posto giusto!

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi 😊

 

Benvenutoooooooooooo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...