Vai al contenuto

ciao a tutti


memole
 Condividi

Messaggi raccomandati

[trad=Benvenuta su Pandora!!]Zola'u niprrte' mìPandora!! [/trad] Divertiti e buona permanenza Ora sei una degli Omatikaya.....

[trad=Piacere Conoscerti!]Smon nìprrte'![/trad].....:D

 

Zola'u nìprrte' mì Pandora :)

 

"mì" non è un prefisso ma una preposizione. La sua eccezione è che può essere utilizzata come suffisso. (esempio: Pandoramì) :)

 

Complimenti comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zola'u nìprrte' mì Pandora :)

 

"mì" non è un prefisso ma una preposizione. La sua eccezione è che può essere utilizzata come suffisso. (esempio: Pandoramì) :)

 

Complimenti comunque :)

A ok grazie!! Questo lo sbaglio sempre!! :D Grazie di avermi corretto!!

 

[trad=Grazie Sorella]Irayo Ma tsmuke[/trad]!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Tsmuke è il femminile di Tsmukan!![trad=Fratello] Tsmukan[/trad] [trad=Sorella!] Tsmuke[/trad].

Almeno...se non sbaglio anke questo!!...:D

si si è perfetto come dici....ma io intendevo dire che il nostro .:neytiri:. è un "fratello", non una "sorella" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è perfetto come dici....ma io intendevo dire che il nostro .:neytiri:. è un "fratello", non una "sorella" XD

 

 

aaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha Davvero? Credevo ci fosse una Ragazza dietro il Nome Neytiri!!:lol: ...

Vabbè!! Grazie ancora di questa informazione!!:D

 

😂😂😂 sono piegato in due dalle risate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono luca da monselice(padova) ho 16 anni e adoro avatar e l'arte ma ank altre cose: tipo adoro le arti marziali , faccio karate e nuoto agonistici, sono 1 artista ma mi piace molto anke biologia e soprattutto filosofia

avatar mi ha cambiato la vita e come a me anke a molti altri

grz di tutto ragazzi !!!😂

visitate il my profilo !!!!😃☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Luca,

questo è un ambiente molto vario...

 

Siamo tutti appassionati di Avatar ma troverai un sacco di altre sezioni in questo bellissimo forum, vedrai ci sono tante persone che amano il disegno, la musica e tante altre cose...

 

Ho notato che ti sei presentato dentro un topic già esistente.

Puoi creare una nuova discussione dentro la sezione "presentatevi" in modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto..

 

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono luca da monselice(padova) ho 16 anni e adoro avatar e l'arte ma ank altre cose: tipo adoro le arti marziali , faccio karate e nuoto agonistici, sono 1 artista ma mi piace molto anke biologia e soprattutto filosofia

avatar mi ha cambiato la vita e come a me anke a molti altri

grz di tutto ragazzi !!!😂

visitate il my profilo !!!!😃☺️

 

 

 

Benvenuto Luca,

questo è un ambiente molto vario...

 

Siamo tutti appassionati di Avatar ma troverai un sacco di altre sezioni in questo bellissimo forum, vedrai ci sono tante persone che amano il disegno, la musica e tante altre cose...

 

Ho notato che ti sei presentato dentro un topic già esistente.

Puoi creare una nuova discussione dentro la sezione "presentatevi" in modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto..

 

😊

 

 

 

hehehe... non sono riuscito a farmi capire, sigh

 

cmq benvenuto, un'altro veneto tra noi

 

benvegnuo tosat

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...