Vai al contenuto

Re-release Re-review :)


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, con mio piacere ho avuto l'opportunità di vedere la extended Edition prima della proiezione nelle sale e della pubblicazione del blu ray.

Per non rovinarvi la sorpresa mi limiterò nell'analizzare le differenze a livello qualitativo e strutturale del film.

Con la special Edition Cameron è riuscito ad offrirci un film completamente nuovo: sin dalle prime scene si nota un totale cambiamento della modalità con cui ci vengono presentati i caratteri principali.

Viene analizzato in modo più profondo la psiche di Jake, e dal momento che possiamo vedere la orribile condizione in cui si trova la terra possiamo capire perché egli sia riuscito ad innamorarsi così sperdutamene di Pandora da tradire la propria specie.

Come ben sapete verranno presentate anche nuove specie animali i quali renderanno il paesaggio Pandoriano ancor più spettacolare e la cultura Na'vi ulteriormente affascinante.

Purtroppo però devo ammettere che inizialmente le modifiche non mi sono piaciute in quanto ne ha rimesso l'apparente realismo.

Inoltre a causa delle scene nuove Cameron ha dovuto usare soundtrack di autori diversi che quindi non offrono la stessa armonia fra l'ambiente naturale e l'azione.

 

Uno vero shock però sarà la finale del film totalmente inaspettata e la quale aggiunge al capolavoro un interamente nuovo livello emotivo.

 

Se dunque non vogliate piangervi l'anima e rimanere senza respiro per ore di fila, non andare a vedere avatar extended edition ;)

 

In ogni caso vi consiglio di andarvelo a vedere, ne varrà la pena ;)

 

 

SPOILER: QUESTO VIDEO CONTIENE PARTI DELLA SPECIAL EDITION

 

 

 

 

 

 

ta Olo'eyktan

 

http://imgur.com/XgSgr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, Olo!!! che bello, non vedo l'ora di vedere la special edition! dev'essere uno spettacolo...già oggi ho visto per la prima volta in tv la pubblicità della special edition versione dvd...che sbavvv :Q_____

 

peccato che la soundtrack non sia di horner...ma le immagini riusciranno lo stesso a sorprenderci secondo me ^^

 

grazie di questo promo fratello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che comunque Avatar sarà e rimarrà sempre un grande film! 😊

 

 

Uno vero shock però sarà la finale del film totalmente inaspettata e la quale aggiunge al capolavoro un interamente nuovo livello emotivo.

 

Se dunque non vogliate piangervi l'anima e rimanere senza respiro per ore di fila, non andare a vedere avatar extended edition ;)

 

Però questo potevi evitare di annunciarcelo......🤔☺️☺️☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, solo una parte (la più consistente, quella corrispondente alla versione cinematografica "standard") della soundtrack è di Horner o l'hanno completamente riscritta? Perché se è il secondo caso... peccato! :(

solo una parte, gettare via tutte le bellissime canzoni di Horner sarebbe stato un peccato mortale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto video sotto spoiler, attenzione, tradisce il finale....

 

Probabilmente vuoi testare la nostra determinazione a voler vedere 178 minuti di Extended Edition anziché vedere direttamente il finale alternativo...Mi spiace deluderti, ma questi tentativi di spoilerarci non funzioneranno con me, visto che di solito li faccio io! :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno vero shock però sarà la finale del film totalmente inaspettata e la quale aggiunge al capolavoro un interamente nuovo livello emotivo.

 

Se dunque non vogliate piangervi l'anima e rimanere senza respiro per ore di fila, non andare a vedere avatar extended edition ;)

 

In ogni caso vi consiglio di andarvelo a vedere, ne varrà la pena ;)

 

SPOILER: QUESTO VIDEO CONTIENE PARTI DELLA SPECIAL EDITION

 

 

Anch'io penso che comunque Avatar sarà e rimarrà sempre un grande film! 😊

Però questo potevi evitare di annunciarcelo......🤔☺️☺️☺️

Mannaggia Olo'! (Leggi nello spoiler)

 

 

 

Mi avevi fatto prendere uno spavento! 😳

E io che pensavo che avessero cambiato il finale inserendo qualche scena fuori programma (totalmente inaspettata).

Ma queste cose le sapevamo già, perchè le avevamo trovate nella sceneggiatura originale!

Comunque è stato tutto bellissimo! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...