Vai al contenuto

ciao a tutti sono luca


valva
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono luca da monselice padova, ho 16 anni e faccio il liceo scientifico xk mi piace biologia ma soprattutto filosofia

sono anke 1 artista e presto posterò qualcosa( x ora ho messo solo quest opera ma ne arriveranno altre: http://yfrog.com/b7neytirij )☺️😂😴

sono uno molto simpa , anzi molto sc**o , 😖mi piace fare sport infatti faccio karate nuoto e parkour,😝 be non saprei proprio k altro dire ... se volete kiedete voi, grz e commenti 😃☺️

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! 😊

Ti rinnovo il benvenuto che ti avevo dato anche ieri...

E colgo l'occasione per ringraziarti di avermi aggiunto nella tua lista di amici! 😃

Mi raccomando......se hai dubbi o domande da fare, chiedi pure. Siamo a tua disposizione!

Buona permanenza nel nostro forum! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! 😊

Ti rinnovo il benvenuto che ti avevo dato anche ieri...

E colgo l'occasione per ringraziarti di avermi aggiunto nella tua lista di amici! 😃

Mi raccomando......se hai dubbi o domande da fare, chiedi pure. Siamo a tua disposizione!

Buona permanenza nel nostro forum! 😊

 

ciao😃ti volevo kiedere : vedo k tu hai i punti del concorso, io ho risposto al topic ma nn li hanno messi, devo aspettare o k ?

e poi volevo sapere k prove devo affrontar x sto concorso ??😃🤔grz ank😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooo !!! :D benvenutooo... mi chiamo nicole.. niki per gli amici.. anche io 16 anni e anche io liceo scientifico!! solo che... a me non piace la biologia.. !😂 mi ci sono iscritta per un futuro "migliore" 🫤 ahahahah..buona permanenza fratello! 😃
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooo !!! :D benvenutooo... mi chiamo nicole.. niki per gli amici.. anche io 16 anni e anche io liceo scientifico!! solo che... a me non piace la biologia.. !😂 mi ci sono iscritta per un futuro "migliore" 🫤 ahahahah..buona permanenza fratello! 😃

 

grz ank a te 😃


Benvenuto!

 

Ti ho modificato il post omettendo la parola che vedrai con i **. Abbiamo un rigido metro di comportamento in questo sito/forum.. che non fa altro che migliorare la ottima convivenza reciproca :)

 

Buon permanenza e 'grazie' della presentazione :)

 

ok sks all non lo fac più ma ti volevo kiedere mi parli 1 po in generale della lingua na'vi??😃

Modificato da Ikranä tsyal
unione 2 post
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao😃ti volevo kiedere : vedo k tu hai i punti del concorso, io ho risposto al topic ma nn li hanno messi, devo aspettare o k ?

e poi volevo sapere k prove devo affrontar x sto concorso ??😃🤔grz ank😊

Per i punti del concorso devi attendere che gli admin si colleghino al sito e abilitino il tuo account al concorso.

Per il momento ci sono soltanto 2 prove da effettuare (ma presto ne arriveranno altre):

 

- "Avatar.... create la vostra storia!" Si tratta di ideare una propria storia di Avatar prendendo spunto dai 3 spezzoni di storia già postati dallo staff ed inserendo appunto la tua storia all'interno di quei 3 spunti, senza modificarli. Il tutto deve essere il più attinente possibile e scorrevole nella lettura.....quindi niente abbreviazioni tipo k, grz, ank...ecc...... Durata concorso 3 mesi.

 

- "Concorso nuova sezione " Si tratta di proporre allo staff una nuova sezione per il nostro forum dove poter contenere argomenti inerenti ad Avatar (e dintorni) di cui non si era ancora parlato.

Durata concorso 1 mese. Cerca di guardare bene tutte le sezioni del nostro forum prima di postare una nuova idea, perchè troverai moltissimi argomenti che sono già stati trattati. Buona ricerca.

 

Per qualsiasi altra domanda inerente ai concorsi ti consiglio di postare un messaggio all'interno di quelle sezioni per non rischiare di andare Off Topic come lo stiamo andando adesso.....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sks all non lo fac più ma ti volevo kiedere mi parli 1 po in generale della lingua na'vi??😃

 

In generale posso dirti che la lingua Na'vi è stata creata artificialmente da una mente umana appositamente per il film Avatar e non ha eguali a nessun altra. Alcuni affermano che alcune parole siano utilizzate anche dagli indigini d'america o dai samoani. Ha una grammatica particolare tutta sua e anche una pronuncia particolare.. a dire il vero non proprio fluida. Per poterla parlare correttamente ci vuole molta pratica.

 

Io stesso ho utilizzato la lingua blu per parlare con persone che non sono italiane.. ed è stato bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao😃ti volevo kiedere : vedo k tu hai i punti del concorso, io ho risposto al topic ma nn li hanno messi, devo aspettare o k ?

e poi volevo sapere k prove devo affrontar x sto concorso ??😃🤔grz ank😊

 

Ciao e benvenuto ^_^

Innanzitutto t'invito a leggere il regolamento del nostro forum che trovi qui: http://avatar-italia.it/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

abbiamo alcune regole, poche ma buone come si suol dire XD che chiediamo gentilmente di rispettare per poter essere capiti semplicemente all'interno del clan da tutti e che servono per non creare confusione.

A proposito di questo ti chiederei gentilmente di evitare di scrivere con abbreviazioni da sms, qui possibilmente tutti ti devono capire, quindi per favore scrivi per esteso come facciamo tutti noi.

Mi raccomando alle parolacce, non devono essere presenti neanche se asteriscate, in quanto non serve a niente e sicuramente ci si può spiegare anche senza l'uso di esse ^_^

 

Per ultima cosa possibilmente cerchiamo di non andare OFF TOPIC, ovvero fai domande relative ad un argomento nella sezione che tratta quest'argomento altrimenti per i nostri mod si decuplica il lavoro solo per modificare post e spostarli nelle sezione apposite e poi sicuramente voi avrete difficoltà a ritrovare le vostre discussioni visto che sono state spostate ^_^

 

Ti ho attivato i punteggi per i concorsi...cerca di avere un pochetto più di pazienza la prossima volta XD purtroppo lavoriamo anche noi e non possiamo essere presenti 24 ore su 24 ma tranquillo che se fai richiesta per qualcosa viene esaudita il più presto possibile, per quanto riguarda i concorsi, ne sono gia presenti due che il nostro Jake Toruk ti ha gentilmente mostrato e i prossimi sono in arrivo, non ve li anticipo per non rovinare la sorpresa ma a breve potrete visionarli ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...