Vai al contenuto

la nostra filosofia


valva
 Condividi

Messaggi raccomandati

vero scusate, io ho aperto sa cosa sperando di fare 1 bella roba e invece non trovo molto appoggio , comunque io non ho altro da dire scusa ancora😊

 

è un'argomento molto delicato ed è molto difficile spiegarsi scrivendo... nessuno giudica nessuno...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

@Valva.

 

Tutta la gente che vedi scrivere in questo stuuupendo sito/forum è qui per devozione di qualcosa/qualcuno, chi più.. chi meno!

Avatar ha spolverato o addirittura fatto nascere in sè stessi quella voglia di vivere diversamente dalla normale tendenza odierna.

 

Ci si trova tutti qui per distaccarsi dalla quotidiana "ovvietà" che ci si para davanti, al lavoro e a scuola! Ci stacchiamo dai rompi scatole che ci assillano e ci troviamo con tutte queste persone (noi tutti) per parlare di quella sensazione/emozione che ci accomuna. Le opinioni diverse dalle proprie sono accettate ovviamente.. ma che poi sfocino sul personale in una discussione tra utenti che macchia (seppure di poco per ora) la storia di questo sito.. PROPRIO NON MI VA!

 

Sei venuto qui da noi spammando in molti topic il tuo disegno "da commentare" (e non hai accettato i commenti non troppo a favore)..nonostante i ripetuti avvisi di non scrivere doppi o più post continuavi comunque a farlo utilizzando anche un linguaggio da sottoborghi di periferia della città di Sin City!

 

I miei limiti di pazienza li avevi passati già da tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Valva.

 

Tutta la gente che vedi scrivere in questo stuuupendo sito/forum è qui per devozione di qualcosa/qualcuno, chi più.. chi meno!

Avatar ha spolverato o addirittura fatto nascere in sè stessi quella voglia di vivere diversamente dalla normale tendenza odierna.

 

Ci si trova tutti qui per distaccarsi dalla quotidiana "ovvietà" che ci si para davanti, al lavoro e a scuola! Ci stacchiamo dai rompi scatole che ci assillano e ci troviamo con tutte queste persone (noi tutti) per parlare di quella sensazione/emozione che ci accomuna. Le opinioni diverse dalle proprie sono accettate ovviamente.. ma che poi sfocino sul personale in una discussione tra utenti che macchia (seppure di poco per ora) la storia di questo sito.. PROPRIO NON MI VA!

 

Sei venuto qui da noi spammando in molti topic il tuo disegno "da commentare" (e non hai accettato i commenti non troppo a favore)..nonostante i ripetuti avvisi di non scrivere doppi o più post continuavi comunque a farlo utilizzando anche un linguaggio da sottoborghi di periferia della città di Sin City!

 

I miei limiti di pazienza li avevi passati già da tempo..

 

sinceramente non ti capisco , io non ho usato nessun malo linguaggio e se lo ho fatto mi sono corretto e mi scuso, ho fatto 1 doppio topic, mi è stato detto di non farlo e per sbaglio lo ho rifatto 1 sola altra volta , mi scuso ancora ma non dirmi che ti arrabbi per 1 doppio post di troppo? , ho sempre scritto di fare critiche costruttive e ho sempre accettato critiche costruttive e a mia volta ne ho fatte ovvio, scusa se ho postato troppo la mia opera forse ho esagerato ma non mi pare così grave , insomma se facesse schifo capirei ma è stupenda, se devo essere onesto non vedo quali critiche negative dovrei ricevere su 1 disegno così: cioè neytiri mi ha chiesto come ho sfumato ma non penso possa dire che è sfumato male, anzi; poi ho discusso 1 pò con tiss...(non ricordo il nome è troppo complesso) ma lei mi ha criticato solo perchè non le stò molto simpatico, non per l'opera... basta .

ho fatto 1 discussione interessante e sono stato offeso senza motivo, francamente non penso che sia colpa mia questo piccolo diverbio, ne penso di aver passato la tua pazienza, per cosa più che altro ? se mi spieghi bene che ho fatto ?

perchè ora come ora non capisco davvero cosa ho commesso di grave ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti la avevo gia' chiusa , neytiri mi ha detto che mi sono comportato male, chiedo scusa ok? ma non ho proprio ben capito il perchè, perciò ho chiesto.

ad ogni modo non importa , come avevo gia' detto prima , hai ragione , a scrivere non c si capisce benissimo quindi concordo, basta così, anzi mi spiace che 1 discussione così interessante secondo me sia sfociata in questo,

comunque per concludere vorrei solo incitare 1 po' tutti: non censuriamoci dalle nostre opinioni per paura di trovarci in disaccordo con altri, senno' finiamo solo per esprimere dati oggettivi e sentirsi dire solo "è vro" e "hai ragione", e così non si cresce , perchè come è già stato detto, senza confronto non c'è crescita. ma sempre con rispetto e amicizia, fratelli ... grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

desidero solo esprimere un parere e/o un consiglio: considerando scontato il fatto di scrivere in un linguaggio non scurrile,

- chi legge non si trasformi in giudice e

- chi scrive esprima il proprio punto di vista senza giudicare.

 

Un'altro consiglio che posso dare è questo (provato su di me): quando esprimo il mio punto di vista e sono in disaccordo con un'altro punto di vista, cerco di commentare solo "il punto di vista" e non "chi ha espresso il punto di vista".

Faccio un esempio: se commetto una stupidata è normale che mi senta risentito se una terza persona mi considera stupido mentre posso correggere il mio comportamento se una terza persona considera stupido solo l'azione mantenendo ben distinto la persona.

 

Yawne ta Eywa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

desidero solo esprimere un parere e/o un consiglio: considerando scontato il fatto di scrivere in un linguaggio non scurrile,

- chi legge non si trasformi in giudice e

- chi scrive esprima il proprio punto di vista senza giudicare.

 

Un'altro consiglio che posso dare è questo (provato su di me): quando esprimo il mio punto di vista e sono in disaccordo con un'altro punto di vista, cerco di commentare solo "il punto di vista" e non "chi ha espresso il punto di vista".

Faccio un esempio: se commetto una stupidata è normale che mi senta risentito se una terza persona mi considera stupido mentre posso correggere il mio comportamento se una terza persona considera stupido solo l'azione mantenendo ben distinto la persona.

 

Yawne ta Eywa

 

Penso sia la cosa più intelligente letta in questo topic, se vogliamo affrontare argomenti così delicati dobbiamo prima chiederci se siamo in grado di farlo...

L'importante è non cadere nella trappola del giudicare idee e persone troppo frettolosamente (cosa che ahimè oggigiorno è qualcosa di quotidiano)

Possiamo parlare, confrontarci usando la forma corretta e sobria che è l'anima di questo posto, nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi......cerchiamo di abbassare i toni di un paio di tacche, OK?

Non potete proseguire la discussione senza farvi osservazioni a vicenda?

Ma semplicemente esponendo i propri punti di vista senza criticare o giudicare il prossimo?

 

 

Buon giorno,

 

desidero solo esprimere un parere e/o un consiglio: considerando scontato il fatto di scrivere in un linguaggio non scurrile,

- chi legge non si trasformi in giudice e

- chi scrive esprima il proprio punto di vista senza giudicare.

 

Un'altro consiglio che posso dare è questo (provato su di me): quando esprimo il mio punto di vista e sono in disaccordo con un'altro punto di vista, cerco di commentare solo "il punto di vista" e non "chi ha espresso il punto di vista".

Faccio un esempio: se commetto una stupidata è normale che mi senta risentito se una terza persona mi considera stupido mentre posso correggere il mio comportamento se una terza persona considera stupido solo l'azione mantenendo ben distinto la persona.

 

Yawne ta Eywa

Bravo Pidav! 😊

Hai proprio ragione, ed è proprio quello che non avevo detto nel mio precedente intervento (perchè ero stato molto sintetico....).

Non è certo bello collegarsi al forum e vedere persone che invece di concentrarsi a disquisire sul vero argomento del topic, siano sempre lì a rimbeccarsi a chi ha ragione o torto, e a volte andando anche sul personale...😢

Queste cose non sono contemplate nel nostro forum. Ne va della nostra immagine.

E oltretutto non sono cose piacevoli da leggere. E' per questo che ero intervenuto.

L'altra volta le mie parole erano andate al vento. Adesso speriamo che si riesca a ristabilire il nostro normale equilibrio quotidiano.

Mi raccomando ragazzi!!! 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...