Vai al contenuto

Accidenti che reazione!!!


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

Questa ve la devo troppo dire!!!

Ho in FaceBook un account solo per Tayyra. Ieri Revenant ha postato questo disegno di Leo Ortolani:

Lo trovo bellissimo e adoro Ortolani, quindi l'ho postato nel mio account di Tayyra. Eccovi la reazione di un perfetto sconosciuto incontrato in rete:

 

Bike Racer you are very ***. ***!!!

Tayyra Aymaktoyu Bike, I didn't draw it. An Italian cartoonist, Leo Ortolani, drew it. Leo Ortolani is a great cartoonist, and he often draws parodies.

Bike Racer shud up!!! your mum is ***!!! you are ***!

 

Ho cancellato il disegno e eliminato il tizio dai miei "amici".

DELIRIO!

 

 

http://3.bp.blogspot.com/_gpWPN_0BFuA/TNBdTwGt65I/AAAAAAAABrs/GGplM8LMIcc/s1600/avarat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, questo tipo è un idiota, sicuramente non ha dato nemmeno un'occhiata al soggetto della discussione ma ti ha offeso così, tanto per fare qualcosa, per sfogare i suoi problemi o simili... Proprio vero che "la mamma dei cretini è sempre incinta", e quella sì che è una censurato!

Modificato da -Neytiri-
le parolacce XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questo tipo è un idiota, sicuramente non ha dato nemmeno un'occhiata al soggetto della discussione ma ti ha offeso così, tanto per fare qualcosa, per sfogare i suoi problemi o simili... Proprio vero che "la mamma dei cretini è sempre incinta", e quella sì che è una censurato!

Beh, non era una discussione, ho soltanto postato quel disegno.

Comunque, mentre scrivevo questo topic, è andato ancora avanti, eh! Prima che lo eliminassi. C'ha dato ancora dentro con insulti a me e mia madre...

Eventualmente, qualcuno sa se si può bloccare qualcuno in facebook?

Modificato da Ikranä tsyal
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non era una discussione, ho soltanto postato quel disegno.

Comunque, mentre scrivevo questo topic, è andato ancora avanti, eh! Prima che lo eliminassi. C'ha dato ancora dentro con insulti a me e mia madre...

Eventualmente, qualcuno sa se si può bloccare qualcuno in facebook?

 

è un poveretto, lascialo perdere...

 

cmq dovresti poterlo segnalare

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere ci sta gente ingnorante in giro!non dargli peso neanche per un momento!

Ma no, infatti. Se un amico mi arrivasse con un'uscita del genere me la prenderei, ma da un perfetto sconosciuto...

L'ho bloccato e morta lì.

Comunque nel frattempo è saltato fuori che ha "molestato" anche una mia net-friend, nello stesso identico modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se arrivo in ritardo .😂 L'insultare così Tayyra e la sua famiglia lo considero un gesto riprovevole, l'arte è arte e Ortolani fa dell'arte. Tayyra non ti preoccupare hai tutto il nostro appoggio. Tu sei nel giusto Avatar è splendido in tutte le sue forme, anche ironiche. Vai avanti così. 😊
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi preceduto: infatti rischio di non collegarmi al forum per linguaggio scurrile ..

Pidav ti prego non ci abbandonare, ci mancheresti ^_^

 

Ragazzi le parolacce non devono esistere in nessuna lingua!che sia na'vi, italiano oppure no, ravenant possibilmente controlliamoci nel linguaggio, ho censurato il tuo post.

 

Per favore vediamo di essere civili e corretti in tutto per rispetto di chi legge.

 

JakeM è regola del forum che non si può citare qualcuno senza inserire una risposta nel messaggio, se citi o quoti possibilmente esprimiti anche in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi AVARAT!!!!scusate l ot però proprio ieri sera me l hanno regalato!!!e ovviamente geniale come al solito ahahhahahaha(ps. dovreste fargli leggere quanto Ortolani adori Jim!!!Lo reputa il più geniale!

ps. mandiamolo a ortolani!cosi su Avarat 2 lo pubblica e ci famo du risate ahahahhahahahha

😃

Ma come facciamo a mandarglielo? Qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be dai non esageriamo...non ha mika scritto niente di cosi scurrile e volgare(c+++o e m+++a ecc sono pure nel vocabolario)..è giusto darsi una regolata..però non siamo mica a SanPietro!(e detto c ho...ovviamente sono favorevole al riprendere per le bestemmie le imprecazioni e le parolacce non censurate!)

@Tayyra io no ma secondo me ho amici fumettari ke lo conoscono...però sai..non conoscendo il soggetto..magari ha senso dell'umorismo solo sulle pagine..e quindi ci potrebbe rimanere male(anke se ne dubito fortemente ahahahhahahah)

COmunque quando ti fanno certi pezzi te ridi abbondatemente..!Soffrono di blocchi a gangli cerebrali..quindi vanno compatiti=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo a San Pietro (e per fortuna direi) ma siamo su Pandora! Qualcuno ha qualcosa da dire su questo?

 

È così difficile evitare di scrivere parolacce anche con asterischi? Noi non ci riteniamo un sito/forum qualunque.. Eddai ragazzi! Non cominciamo a discutere perché non si possono scrivere nemmeno parole con gli asterischi.. Stiamo discutendo su una questione che invece dovrebbe essere un piccolo vanto!

 

Ricordatevi che nel linguaggio na'vi NON ESISTONO PAROLACCE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo a San Pietro (e per fortuna direi) ma siamo su Pandora! Qualcuno ha qualcosa da dire su questo?

 

È così difficile evitare di scrivere parolacce anche con asterischi? Noi non ci riteniamo un sito/forum qualunque.. Eddai ragazzi! Non cominciamo a discutere perché non si possono scrivere nemmeno parole con gli asterischi.. Stiamo discutendo su una questione che invece dovrebbe essere un piccolo vanto!

 

Ricordatevi che nel linguaggio na'vi NON ESISTONO PAROLACCE..

Quoto il per fortunaXD

"non siamo più in Kansas!"

Però neytiri dice "cavolo" in un pezzo ahahahhahahaahah va be ke il cavolo è una pianta!

(Da quando Jake è diventato capo clan secondo me ne hanno imparate un sacco!!!lui ha un repertorio più fornito di tutti noi messi insieme XDDDD)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io no ma secondo me ho amici fumettari ke lo conoscono...però sai..non conoscendo il soggetto..magari ha senso dell'umorismo solo sulle pagine..e quindi ci potrebbe rimanere male(anke se ne dubito fortemente ahahahhahahah)

COmunque quando ti fanno certi pezzi te ridi abbondatemente..!Soffrono di blocchi a gangli cerebrali..quindi vanno compatiti=)

Io credo che Ortolani sia un grande anche "fuori dalle scene".

Comunque questo tizio qui che mi ha insultata secondo me, ripensandoci a posteriori, non se l'è presa perché ha ritenuto il disegno "irriverente". All'inizio pensavo così. Pensavo che fosse il classico mega-fanatico che si era sentito offeso. Ma, visto che ha insultato anche una mia amica (non so per quale motivo), io credo che semplicemente sia una specie di... fuso che ha postato insulti A CASO in un posto A CASO, cioè PER CASO sotto il disegno di Leo Ortolani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Ortolani sia un grande anche "fuori dalle scene".

Comunque questo tizio qui che mi ha insultata secondo me, ripensandoci a posteriori, non se l'è presa perché ha ritenuto il disegno "irriverente". All'inizio pensavo così. Pensavo che fosse il classico mega-fanatico che si era sentito offeso. Ma, visto che ha insultato anche una mia amica (non so per quale motivo), io credo che semplicemente sia una specie di... fuso che ha postato insulti A CASO in un posto A CASO, cioè PER CASO sotto il disegno di Leo Ortolani.

 

e gli starebbe bene una bella segnalazione su facebook e far bannare il suo IPXDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...