TidusSurya Posted December 27, 2010 Report Share Posted December 27, 2010 Ciao ragazzi stavamo cercando personaggi mancanti per il nostro gruppo di SoulCalibur4 presente a Cartoomics 2011..la fiera più grande del nord Italia..se siete appasionati di SoulCalibur perchè non partecipare con noi?=)Ci tengo a specificare che NON PARTECIPEREMO alla gara ma su richiesta dell'organizzazione faremo da INTRATTENITORI sul palco. Personaggi maschili:Yun seoungZasalamelAstarothCervantesLizardManyoshimitsuFemminiliTalimSetsukaAngolFearTakiSo che centra poco col forum però tentar non nuoce;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted December 27, 2010 Report Share Posted December 27, 2010 Ciao ragazzi stavamo cercando personaggi mancanti per il nostro gruppo di SoulCalibur4 presente a Cartoomics 2011..la fiera più grande del nord Italia..se siete appasionati di SoulCalibur perchè non partecipare con noi?=)<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Ci tengo a specificare che NON PARTECIPEREMO alla gara ma su richiesta dell'organizzazione faremo da INTRATTENITORI sul palco.<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Personaggi maschili:<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Yun seoung<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Zasalamel<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Astaroth<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Cervantes<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">LizardMan<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">yoshimitsu<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Femminili<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Talim<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Setsuka<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">AngolFear<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">Taki<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; ">So che centra poco col forum però tentar non nuoce;-) Mi dispiace..... non fa per me......Ma io ero curioso di sapere se ero soltanto io a vedere il tuo messaggio tutto pieno di codici strani..... :wacko: Penso che si possano anche vedere dalla mia citazione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted December 27, 2010 Report Share Posted December 27, 2010 Di cosa si tratta? mi sono perso nei codici e non ci ho capto molto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted December 27, 2010 Author Report Share Posted December 27, 2010 oddio ragazzi scusate!!!ci si deve essere infilato qualcosa O.O ho copiato e incollato i nomi dei pg..ma negi altri forum nn m ha fat cosi!oddei lo modifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts