Vai al contenuto

Da TONY STARK un saluto a tutti


tony stark
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi da Tony Stark ;-)

sono della provincia di Como ,sono capitato in questo sito mentre curiosavo in rete su Avatar e la sua lingua ..ed un video in youtube parlava di un corso per imparare ...bellissimo ..così ..eccomi qui.

Sono appassionato di film ,e da anni si sapeva di un progetto in fase di preparazione di un film che sarebbe stato una cosa eccezionale ..su un pianeta extraterrestre e degli umani che sarebbero arrivati lì ...AVATAR!

Sono andato a vederlo una prima volta in 3d ..spettacolare !!! ..ehehehe subito dopo ci sono ritornato perchè

tale era la sua bellezza che meritava una ulteriore visione ...ancora più bello!!!

Qui a casa ho la saletta home theatre con plasma da 50'' ..e...ragazzi vederlo in blu ray è fantastico ...bello , bellissimi gli effetti video , reali i personaggi , storia avvincente e ben bilanciata ..che devo aggiungere ancora ..

Rimane per me una pietra miliare nella storia della cinematografia per l'impegno e la ricerca tecnologica che ha portato a questo risultato..ammirevole !!!

All'indietro , se guardiamo c'è "guerre stellari" , che ha creato anch'esso un credo , una storia innovativa , nuovi traguardi di effetti video per l'epoca ...se guardiamo al futuro ..sicuramente ci sarà AVATAR2!!!!

ok gente , il mio NA Vì è decisamente scarso , spero di migliorarlo .... ciao a tutti!!! opsssss KALTXììì

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum Tony! 😊

E' proprio vero: Avatar è un capolavoro ed pietra miliare che rimarrà per sempre nella storia del cinema.

Anch'io sono appassionato di Guerre stellari, ha una trama molto convincente, ma da quando c'è Avatar........ beh, è rimasto parcheggiato nella mia videoteca! 😂

In Avatar c'è molto di più che gli effetti speciali (che in Guerre stellari non c'è): il forte messaggio ecologista, e soprattutto lo spirito di fratellanza e collaborazione fra le persone.

E proprio l'aver recepito questo messaggio da parte di tutti gli utenti, fa di questo forum un posto veramente speciale, frequentato da persone speciali, e quindi sono sicuro che ti troverai benissimo. 😊

Ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi!

A presto! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel nostro clan di appassionati, fratello! :)

mamma mia mi piacerebbe avere una saletta tutta adibita ai film come ce l'hai tu! dev'essere uno spettacolo guardare avatar su un megaschermo :D

 

per la lingua, no problem...qui abbiamo tutto ciò che può servirti!

buono studio e buona permanenza tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...