Vai al contenuto

New Na'Vi :)


Johnsheppy
 Condividi

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel nostro forum! 😊

Vorresti imparare la lingua Na'vi? Allora sei capitato nel posto giusto!

Quì potrai trovare qualsiasi cosa ti serva per imparare questa meravigliosa lingua blu.

Ti consiglio di visitare la sezione "Impara il Na'vi", dove troverai numerose lezioni per cominciare a familiarizzare con la lingua; inoltre potrai scaricare i documenti di studio in questa pagina.

E se ne avrai bisogno, potrai chiedere aiuto ad uno dei nostri maestri di Na'vi.

Ti auguro buona permanenza e buon studio! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

:DCiao tuttiii sono nuova anch' io!! Piacere di conoscervi!...Ho visto solo due giorni fa Avatar e mi sono innamorata del popolo..della loro fede...del loro alberocasa...è un mondo maginifico! Soprattutto la lingua che vorrei imparare!.. :D Ho provato a scaricare il file ma non lo apre..come posso risolvere il problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

:DCiao tuttiii sono nuova anch' io!! Piacere di conoscervi!...Ho visto solo due giorni fa Avatar e mi sono innamorata del popolo..della loro fede...del loro alberocasa...è un mondo maginifico! Soprattutto la lingua che vorrei imparare!.. :D Ho provato a scaricare il file ma non lo apre..come posso risolvere il problema?

 

ciao...

 

innanzitutto

 

non essere timida, apri un post nuovo e presentati, così tutti ti conosceranno

 

dacci qualche info in più su di te...

 

qui siamo tutti appassionati del film, del popolo e la sua lingua e del messaggio intrinseco.

 

fai un giro nelle varie sezioni e troverai tutte le info che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

 

innanzitutto

 

non essere timida, apri un post nuovo e presentati, così tutti ti conosceranno

 

dacci qualche info in più su di te...

 

qui siamo tutti appassionati del film, del popolo e la sua lingua e del messaggio intrinseco.

 

fai un giro nelle varie sezioni e troverai tutte le info che cerchi

 

 

Ciao!...si hai ragione mi chiamo Desy...:) piacere di conoscervi!...Ho 19 anni..e sono attratta da tutti quei film che trattano di storie fantastiche..pieni di colori... :D ...Ehm devo finire scuola...liceo scientifico..-.-.... e non vedo l' oro di uscire di lì!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...