Vai al contenuto

Ciao a tutti e tutte!!!


Merovingio
 Condividi

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti voi che come me siete innamorati di questo film, che io ho classificato come "un'esperienza"! Sono un pochino pignolo di solito, ma mai mi era successo di emozionarmi così per un film...per ora sono alla terza visione del film, purtroppo me lo sono perso al cinema e l'ho visto a noleggio la prima volta...da poco mi sono regalato il bluray dell'edizione con 3 dischi e che dire...sempre un'emozione...vorrei che il film non finisse mai! Sarà merito del magnetismo e della sensualità di Neytiri eheh, Cameron ha fatto un'opera d'arte riuscendo a dare un'anima a questi personaggi e scatenare in tutti noi emozioni e vibrazioni indescrivibili!

 

Beh basta perchè potrei scrivere per ore 😊 mi presento un pò meglio, sono Francesco e abito in provincia di Milano, ho 28 anni, non ho mai smesso di essere un sognatore, ma Avatar mi sta facendo "peggiorare", eheh!

 

Un mega saluto a tutti e spero di riuscire ad imparare un pochino il Na'Vi anche se il tempo causa lavoro è sempre poco 😴

P.S. la foto del mio avatar l'ho fatta in photoshop partendo dalla mia foto reale (deformazione professionale!), non ho ancora visto se sul forum c'è qualche sezione dedicata, magari la posso postare meglio là ;-) anche se sicuramente voi siete più avanti di me eheh...

 

 

kaltxì !

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, hai trovato il posto migliore che potevi... :)

Qui siamo tutti dei grandi fan di Avatar e della sua filosofia, c'è materiale a sufficienza per stare ore e ore collegato.

 

Se vuoi postare le tue opere inerenti a Avatar puoi andare qui : Opere dal mondo di Pandora

 

Anche io "paciocco" molto con Photoshop, potrai confrontare le tue opere con gli altri....

 

Spero che ti troverai bene qui con noi, buona permanenza ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, hai trovato il posto migliore che potevi... :)

Qui siamo tutti dei grandi fan di Avatar e della sua filosofia, c'è materiale a sufficienza per stare ore e ore collegato.

 

Se vuoi postare le tue opere inerenti a Avatar puoi andare qui : Opere dal mondo di Pandora

 

Anche io "paciocco" molto con Photoshop, potrai confrontare le tue opere con gli altri....

 

Spero che ti troverai bene qui con noi, buona permanenza ! :)

 

 

 

Grazie fratello! Sarà la mia sezione preferità eheh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco! 😊

Un'altro milanese che si aggiunge al forum! 😃

Hai detto delle cose bellissime, e anch'io, come molti altri quì dentro, le condivido pienamente. Avatar è un'esperienza che regala forti emozioni ogni volta che lo si guarda.

Sono sicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum.

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...