Vai al contenuto

Sciaoo!


Gunnarr
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Con mia grande sorpresa ho scoperto un grandissimo interesse per il film. Premetto che l'ho visto una settimana sul 40 pollici :P Pensavo che il mio scetticismo e la brutta opinione premeditata del film che mi portavo dietro mi avrebbero fatto spegnere il televisione dopo neanche mezz'ora. Ora, dopo averlo rivisto più volte, eccomi qui :D

Avatar è un capolavoro. La storia mi ha appassionato in modo assurdo e quando ho un pò di tempo libero me lo rivedo, perchè ogni volta è un'emozione!

 

Ho letto che avete avviato una community anche su Second Life. Io sono entrato nel gioco ieri sera e mi chiedevo come raggiungervi e come modificare il mio personaggio per farlo diventare un na'vi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera e benvenuto fra noi ^^

 

Eh beh... ke dire... + le vedi e + t emozioni ^^

 

per la community su SecondLife purtroppo al momento siamo un po fermi perché non abbiamo una nostra terra (land) in cui stare... ma ci si può sempre comunque trovare in giro ^^

 

se guardi bene nel forum troverai un topic che ne parla e se ti accordi con l'altro utente che ha chiesto, una di queste sere vi porto a fare un giretto o vi do una manina su SL...

 

(xò dovete arrivarmi in serata presto, se no poi dv staccare e non ho tempo...)

 

 

Ciauz ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Gunnar! 😊

Sono contento che Avatar sia riuscito a vincere i tuoi iniziali pregiudizi. E' un film straordinario, fuori dal comune........

In questo forum troverai qualsiasi cosa inerente ad Avatar, e soprattutto scoprirai tante persone che condividono le tue stesse emozioni ogni volta che lo rivedono (io compreso).

Perciò ti auguro buon divertimento e buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera e benvenuto fra noi ^^

 

Eh beh... ke dire... + le vedi e + t emozioni ^^

 

per la community su SecondLife purtroppo al momento siamo un po fermi perché non abbiamo una nostra terra (land) in cui stare... ma ci si può sempre comunque trovare in giro ^^

 

se guardi bene nel forum troverai un topic che ne parla e se ti accordi con l'altro utente che ha chiesto, una di queste sere vi porto a fare un giretto o vi do una manina su SL...

 

(xò dovete arrivarmi in serata presto, se no poi dv staccare e non ho tempo...)

 

 

Ciauz ^^

 

Se mi dici come ti chiami posso aggiungerti tra gli amici nel gioco :D

Comunque con sera presto cosa intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Piacere di conoscerti fratello]Smon nìprrte' ma tsmukan[/trad]

 

Questo posto è straordinario, se dai un'occhiata a tutte le sezioni troverai un sacco di informazioni riguardo il mondo di Avatar e dei Na'vi.

 

Non mi resta che augurarti buona permanenza.

 

 

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...