Vai al contenuto

Presentazione


Speranza
 Condividi

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe salutarvi con un "Vi Vedo", ma la trovo una forma inadatta ad un contatto telematico...😴

 

Vi saluto Fratelli miei e Sorelle mie, figli e figlie di Gaia!😊

 

Mi chiamo Carolina, ho 23 anni e vivo a Ravenna.

Sono wiccan, ho sempre sentito un profondo legame con la Madre Terra. Per questo mi sono immedesimata moltissimo nel Culto di Eywa, e nei Na'Vi in genere. Per me, come immagino per molti di voi (se non tutti), Avatar non è stato solo un film, ma una magnifica esperienza, in un mondo ideale!

 

Ho trovato questo forum tramite un video di Youtube, sull'apprendimento della lingua Na'Vi. Mi piacerebbe moltissimo imparare questa lingua, spero di avere la costanza sufficiente ad apprenderla!

 

ps:quella dell'immagine del mio profilo è la mia adorata micetta!😊(mi correggo: non so perchè ma come immagine ne ho ancora una di defaut..😴)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sorellina!!! benvenuta tra noi!!

 

Non ho mai conosciuto un/a wiccan, e devo dire che da tempo provo un certo interesse per questo culto :D

 

Ho da sempre sentito la necessità di avvicinarmi di più alla natura, ma non ho mai trovato qualcosa che me ne dasse la possibilità!! XD

 

Spero che la tua permanenza qui, possa essere serena e felice ;)

 

Ci becchiamo in giro!!

 

[trad=Arrivederci!]Kiyevame![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta sorella!

waw, non avevo mai sentito parlare della Wicca... mi piacerebbe saperne di più, se hai voglia di raccontarmi un pò, perchè questa cosa mi affascina molto!

 

sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi

buona permanenza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sorella e complimenti per il nickname, é molto bello davvero !!

 

Se cerchi persone con una sensibilità profonda verso Gaia e le creature che la abitano hai trovato il posto giusto.

Insomma sei la benvenuta, guardati un po in giro per il forum, troverai un sacco di materiale.

 

 

[trad=Piacere di conoscerti sorella]Smon níprrte' ma tsmuke[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum Carolina! E complimenti per il tuo nickname....... è molto evocativo! 😃

Hai sicuramente trovato il posto giusto, perchè molti di noi sono rimasti affascinati da Avatar in modo molto particolare e profondo, provando molto interesse per il culto di Eywa e per la popolazione Na'vi.

E forse il modo migliore per essere più partecipi di questo mondo affascinante è proprio l'iniziare ad imparare la lingua Na'vi. 😊

Quì troverai tutto quello che ti serve per iniziare a studiare questa lingua affascinante, e se avrai bisogno di aiuto basta chiedere, e qualcuno ti risponderà.

Nell'augurarti buona permanenza nel nostro forum, aggiungo che il saluto Na'vi "Io ti vedo" possiamo usarlo lo stesso anche nel forum, in quanto non è inteso soltanto nel senso visivo, ma soprattutto nella capacità di riuscire a vedere dentro ad una persona e capire e condividere i suoi sentimenti.

Perciò è sufficiente anche il mezzo di cui disponiamo sotto le nostre mani: la scrittura! 😊

 

[trad=Io ti vedo!]Oel ngati Kameie![/trad]

 

[trad=Arrivederci e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu![/trad]

 

 

P.S. se poi vuoi vederci dal vero, puoi dare anche una sbirciatina in questa discussione.

 

ps:quella dell'immagine del mio profilo è la mia adorata micetta!😊(mi correggo: non so perchè ma come immagine ne ho ancora una di defaut..😴)

Se hai cambiato più di una volta la tua fotografia, devi pazientare per qualche giorno.....

Il sistema ha bisogno di un determinato tempo per apportare le modifiche dopo un cambiamento di foto......(anche se però noi la vediamo correttamente).

Quindi non ti preoccupare. E' normale. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, penso che mi troverò benissimo qui!😂

 

Grazie per la disponibilità per la ligua! Grazie anche a coloro che hanno espresso interesse per la Wicca, chiunque abbia domande a riguardo si senta libero di pormele, sarò lieta di rispondere!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, penso che mi troverò benissimo qui!😂

 

Grazie per la disponibilità per la ligua! Grazie anche a coloro che hanno espresso interesse per la Wicca, chiunque abbia domande a riguardo si senta libero di pormele, sarò lieta di rispondere!😊

 

 

tanto per sapere... di che "corrente" sei? oppure sei un'eclettica?

Link al commento
Condividi su altri siti

eclettica!😊

non ho trovavo una corrente specifica che non mi facesse sentire in qualche modo "limitata" o vincolata nella mia ricerca spirituale!

 

in effetti, a parte la regola del rispetto, ho sempre pensato che Wiccan fosse da rapportare a "estrema libertà"... ( non anarchia come molti pensano ).

io personalmente resto ancora liberamente panenteista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...