Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sisi è una foto scattata da me :)

Ero incerto riguardo la coerenza con il tema della settimana :)

 

Ok scusa, in questo caso complimenti !!l

La tua foto verrà giudicata dallo staff non partecipante al concorso, sulla coerenza della foto non posso dirti nulla se non che il tema é il vento ! :)

I giudizi verranno pubblicati a fine concorso e in quel momento avrai la tua risposta !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusa, in questo caso complimenti !!l

La tua foto verrà giudicata dallo staff non partecipante al concorso, sulla coerenza della foto non posso dirti nulla se non che il tema é il vento ! :)

I giudizi verranno pubblicati a fine concorso e in quel momento avrai la tua risposta !! :D

Non proporrei mai foto non scattate da me in un concorso, sarebbe una violazione dei diritti :)

Irayo ma tsmukan!

Link al commento
Condividi su altri siti

che forte! sembra che la sabbia scorra come un fiume, davvero suggestiva jake :)

se hai voglia di mettere un filmino fai pure, così capiremo meglio la tua foto ^^

Ho caricato il video girato nel momento in cui ho scattato la foto.

Ho inserito il link sotto il post in cui c'è la foto, ma lo ripropongo anche quì: Video

Come già detto, non dovrà influenzare la valutazione perchè il concorso riguarda solamente la foto. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato il video girato nel momento in cui ho scattato la foto.

Ho inserito il link sotto il post in cui c'è la foto, ma lo ripropongo anche quì: Video

Come già detto, non dovrà influenzare la valutazione perchè il concorso riguarda solamente la foto. 😊

Ua stupendo bellissimo l effetto sembra il vento che passa sulla superficie del mare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccoci qua, finalmente... ecco le votazioni!!!

 

TXURA TAWTUTE

 

Ecco le mie votazioni :

 

7 posto : Tsawke rey, la foto é di ottima fattura, davvero bella, hai colto un attimo stupendo peccato non c'entri nulla con il tema di questa edizione. Bravo ma off topic :)

 

6 posto : Crow Makto, il paesaggio si presterebbe molto al tema scelto peccato che non trasmetta una vera sensazione di vento, in ogni caso paesaggio suggestivo.

 

5 posto : DillySully, l'idea di per se é molto originale ma piuttosto che cogliere l'attimo forse hai "ricreato l'attimo", se c'era la finestra aperta sarebbe stato molto piú credibile, originalissima in ogni caso ! :)

 

4 posto : Tawtute, i tuoi capelli ti aiutano molto in una scena abbastanza statica, comunque é stato colto l'attimo, sei ai piedi del podio, bravo!!

 

3 posto : Ikranä, hai colto l'attimo non c'e che dire ma il soggetto non mi regala tantissima emozione, il bronzo peró é tutto tuo!

 

2 posto : Wildlife, il tuo paesaggio mi fa quasi sentire una leggera brezza tiepida che sfiora la pelle, piú che aver colto l'attimo hai colto un paesaggio che trasmette l'idea di un vento leggero, brava!

 

1 posto : Jake Toruk, un'immagine davvero suggestiva, la sabbia si trasforma in una specie di mare grazie al vento, é senza dubbio lo shot che coglie il vento, sei riuscito a catturare in un'immagine fissa un elemento che esiste solo con il movimento... bravissimo!!!

 

SIMO

 

Complimenti a tutti i partecipanti ogni foto ha un suo perché e per non sminuire nessuno mi esprimerò solo quella che per me è la foto n° 1.

N° 1 La foto di Wildlife !

 

Motivo,ho trovato rilassante la vista lago all'ombra dell'albero(un pino mi sembra)..la brezza che percorre la superficie dell'acqua non disturba la quiete degli uccelli sopra di essa e non guasta il panorama più infondo!

 

n°2 jake toruk!

 

Bellissima immagine,sembra viva e sembra quasi poter vedere la sabbia muoversi sopra la superficie più compatta!

 

 

n°3 Ikrana!

 

La foto fa pensare proprio alla conseguenza del vento sul soggetto in primo piano(inoltre hai resistito alla tentazione di non centrarlo nell'immagine) infatti,anche l'aquilone che si vede dietro in lontananza,fa supporre in una giornata ventosa,ottimo!

 

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti ;-)

 

.:NEYTIRI:.

 

7° Crow Makto : bella ma troppo sfocata.. :(

 

6° DillySully : sicuramente ti meriti un punto per l'originalità! :)

 

5° Ikranä tsyal: sicuramente il vento è padrone della scena. Ma non mi piace l'oggetto fotografato :P

 

4° Tawtute: sei il mio idolo. Però sei stato aiutato dai tuoi capelloni stile dark, altrimenti se rasato non avrebbe fatto lo stesso effetto. Complimenti per la presenza :lol:

 

3° Wildlife: bellissima immagine! Adoro il lago più del mare (io ne sono circondato praticamente).

 

2° Tsawke'rey : mi piace moltissimo! L'ape è davvero favolosa e il fiore anche. Se non fosse stata statica ti avrei fatto vincitore.

 

1° Jake Toruk : per me il vincitore. A D O R O questa foto, è pazzesca. Complimenti vivissimi. Pensa che sono già stato parecchi minuti fisso a guardarla: mi rapisce.

 

 

CLASSIFICA

 

1° posto: Jake toruk

 

2° posto: Wildlife

 

3° posto: tawtute e ikrana tsya

 

4° posto: Tsawke rey

 

5° posto: Dilly sully e Crow makto

complimentoni a tutti!!! la foto del vincitore verrà subito pubblicata in Questo topic, tra le foto vincitrici di questo bellissimo concorso!!

Modificato da Txura'tawtute
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...