Vai al contenuto

...aungia


Nari
 Condividi

Messaggi raccomandati

A tutti un grande saluto

...che la nostra grande Madre sorrida al nostro primo incontro...

volevo precisare che non ho ancora affrontato la lingua Navi per il semplice motivo di mancanza di tempo

ma forse un giorno potrò dedicarmici...

Ho pensato gesto di rispetto presentarmi prima di introdurmi e aver voce in capitolo in qualsiasi discussione...

Sono qui per il semplice fatto che,come suppongo sia accaduto a molti, dopo aver avuto l onore di vivere la visione di Avatar al cinema e poi a casa più e più volte

qualcosa in me si è dato una scossa...è venuto fuori qualcosa che da tempo era li fermo e aveva bisogno solo di una chiamata per svegliarsi del tutto...

Il mondo dei Navi non è un sogno non è quella voglia di evasione che è scaturita da molti film fantasy che ci fanno vivere tra sogno e realtà

Il mondo Navi ...è il mondo che stiamo calpestando, è il nostro mondo, che urla vendetta e prima poi si ribellerà se non lo ascoltiamo...

è il richiamo dell aria sulla pelle che incita a correre e sentire di nuovo quel legame con la madre terra che si è perso dall alba dei tempi...

è una cultura che per il mondo civilizzato è andata persa e se qualcuno non si impegnerà a preservarla un giorno morirà...per causa nostra...

spero di trovare qui qualcuno che sostenga questa causa di vita che è chiamata allo scoperto da questo film ma che è realizzabile nel nostro cammino...

Vi lascio con un grosso saluto e un augurio di buona speranza

A tutti,

 

Nari

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto / benvenuta nel nostro forum Nari! 😊

Siamo lieti di accoglierti fra di noi, e ci fa molto piacere leggere le parole della tua presentazione.

Quì troverai sicuramente molti sostenitori di questa causa di vita, perchè come a te, Avatar ha lasciato a tutti noi qualcosa di magico e profondo.

Ci farebbe piacere sapere qualcosa in più su di te (se ti va), come per esempio se sei maschio o femmina, e la tua età, così sapremo a chi ci stiamo rivolgendo quando ti scriviamo.

Nel frattempo ti auguro buona permanenza nel nostro sito! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuta su Pandora sorella!]Zola'u Nìprrte' mì Pandora ma tsmuke [/trad]

 

Non per fare lo spaccone ma si Dice Na'vi non Navi!

 

Comunque qui imparerai benissimo la bella lingua blu!

 

Ciao ci sentiamo!

Buona permanenza!:D

 

ho premesso apposta😂 "volevo precisare che non ho ancora affrontato la lingua Navi per il semplice motivo di mancanza di tempo

ma forse un giorno potrò dedicarmici..."😂

purtroppo ho ben altre lingue da studiare per cause universitarie in questo momento 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...