Vai al contenuto

tutti noi abbiamo dei dubbi ! perchè non parlarne ? :)


turukmaktu
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve a tutti fratelli !! :) ...come ho già detto tutti noi abbiamo dei dubbi su avatar !! anche io ! :) ...per questo ho voluto aprire questa discussione per porvi delle domande e per sapere che cosa , quale scena , o qualunque cosa di pandora vi abbia lasciato dei dubbi :) ...

ecco i miei dubbi :

1: ma gli umani , ritorneranno ancora più forti per continuare l'estrazione di unobtanium ?

2: jake alla fine lascia toruk , ma poi volerà ancora con lui ?

3: neytiri potrà avere un altro ikran ?

 

beh fratelli adesso spero che risponderete e che parlerete dei vostri dubbi :) ...

spero di non aver disturbato troppo :)

 

xaltkì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura. Secondo il mio modestissimo parere. Penso proprio che gli umani torneranno. Più incazzati di prima e sicuramente meglio armati o almeno è quello che uno si aspetterebbe dalla razza umana. "Spero" proprio che riapprodino su Pandora con i mezzi pesanti. Quelli veri. Come i carri armati che hanno una altissima possibiltà di devastare tutto. Non credo che Ikran o Martellatori potrebbero qualcosa contro 50 tonnellate di acciaio, perchè sennò, il film perderebbe di credibilità.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, solamente Cameron potrà mostrarci la verità e credo che sia meglio resti un mistero fino all'uscita del sequel.

 

Si, credo che Neytiri avrà un'altro Ikran, visto può unirsi con altre creature a differenza dell'animale che per scelta esegue il legame con un solo cacciatore per tutta la vita, ma per i na'vi è differente, loro si legano a diverse creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura. Secondo il mio modestissimo parere. Penso proprio che gli umani torneranno. Più incazzati di prima e sicuramente meglio armati o almeno è quello che uno si aspetterebbe dalla razza umana. "Spero" proprio che riapprodino su Pandora con i mezzi pesanti. Quelli veri. Come i carri armati che hanno una altissima possibiltà di devastare tutto. Non credo che Ikran o Martellatori potrebbero qualcosa contro 50 tonnellate di acciaio, perchè sennò, il film perderebbe di credibilità.

 

Questo tuo modestissimo parere mi lascia al quanto sconvolto.. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Terrestri "arrendersi"?! MWAHAHAHAH (risata sarcastica)... illusi....

 

😢

 

Di sicuro Neytiri troverà subito un altro Ikran, le piace troppo volare. E Jake secondo me è troppo timidone per fare di nuovo il "toruk makto": si cercherà un altro ikran anche lui (anzi, no, richiama il suo, che se la memoria non mi inganna dovrebbe stare benissimo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura. Secondo il mio modestissimo parere. Penso proprio che gli umani torneranno. Più incazzati di prima e sicuramente meglio armati o almeno è quello che uno si aspetterebbe dalla razza umana. "Spero" proprio che riapprodino su Pandora con i mezzi pesanti. Quelli veri. Come i carri armati che hanno una altissima possibiltà di devastare tutto. Non credo che Ikran o Martellatori potrebbero qualcosa contro 50 tonnellate di acciaio, perchè sennò, il film perderebbe di credibilità.

 

Pandora Total War, in pratica... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mentalità della razza umana, torneranno...eccome se torneranno, più armati di prima, molti più uomini e mezzi all'avanguardia...torneranno per un solo scopo su Pandora, distruggere le sue creature per appropriarsi del pianeta, sfruttarlo come sta succedendo sulla Terra e estrarre tutto l'Unoubtaium presente, per poi rispedirlo sulla Terra e venderlo.

Insomma, non proprio una bella fine per Pandora...di fatti non credo che Cameron produca un 2° film così "devastante" :D

Riguardo l'altro dubbio, credo proprio che Jake rivolerà con il Toruk e Neytiri tornerà al luogo dei Banshee per trovare un'altro...oppure, chissà..magari per devozione non volerà mai più con un'altro Ikran..

Tutto è in mano a J.C. :)...

Questo è il mio più grande dubbio..che più che un dubbio è una domanda a Cameron: " A Cameron, ma perchè apposto de girà Sanctum 3D non te concentri solo su Avatar 2-3??" Detta un po' in romanesco, per dare l'idea :D :)

A parte gli scherzi un'altri dubbio è:

-Che fine farà il corpo umano senza vita di Jake nei prossimi film?

Probabili risposte: in pasto ai Nantang o seppellito secondo le usanze Na'Vi

Secondo voi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mentalità della razza umana, torneranno...eccome se torneranno, più armati di prima, molti più uomini e mezzi all'avanguardia...torneranno per un solo scopo su Pandora, distruggere le sue creature per appropriarsi del pianeta, sfruttarlo come sta succedendo sulla Terra e estrarre tutto l'Unoubtaium presente, per poi rispedirlo sulla Terra e venderlo.

Insomma, non proprio una bella fine per Pandora...di fatti non credo che Cameron produca un 2° film così "devastante" :D

Riguardo l'altro dubbio, credo proprio che Jake rivolerà con il Toruk e Neytiri tornerà al luogo dei Banshee per trovare un'altro...oppure, chissà..magari per devozione non volerà mai più con un'altro Ikran..

Tutto è in mano a J.C. :)...

Questo è il mio più grande dubbio..che più che un dubbio è una domanda a Cameron: " A Cameron, ma perchè apposto de girà Sanctum 3D non te concentri solo su Avatar 2-3??" Detta un po' in romanesco, per dare l'idea :D :)

A parte gli scherzi un'altri dubbio è:

-Che fine farà il corpo umano senza vita di Jake nei prossimi film?

Probabili risposte: in pasto ai Nantang o seppellito secondo le usanze Na'Vi

Secondo voi? :)

 

mmmm bella domanda per cameron !! XD anche io la penso come te ! cioè con tutte le emozioni che ci ha fatto provare con il primo film , non credo che con un secondo ci farà soffrire vedendo pandora distrutto ! XD ...per quanto riguarda jake , penso proprio che verrà seppellito secondo le usanze na'vi :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

???

 

Voi volete un sequel pieno di guerra quanto pare. Io no.

Siamo in due.. :D

Non credo che Cameron sia così "stupido" da produrre un sequel pieno di guerra e di distruzione di indigeni e Pandora, nessuno se lo rivedrebbe due volte, anche perchè un sequel del genere spegnerebbe tutta la magia di Avatar..

Sono punti di vista diversi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mai fare un sequel di Avatar incentrato sulla guerra?

Io che ho 'visto' Avatar vorrei vedere nel secondo molti dettagli in più su Pandora e sulla popolazione na'vi! Nel secondo capitolo gli essere umani, tolto il Dottor Max e Norm, potrebbero anche non aver nessuna scena. Siamo su Pandora.. non sulla Terra.

 

Gli essere umani li lasciamo a vivere sul loro pianeta morente. A qualcuno potrebbe sembrare un controsenso perchè io stesso lo sono, ma non condivido moltissimi atteggiamenti della nostra razza. E non voglio finire a dover fare viaggi interstellari per cercare una pietra preziosa che alimenti la vita terrestre.

 

Io non vedo così difficile pensare a dove sia finito il corpo di Grace, perchè lei ha detto 'sono con lei Jake.. ESISTE'. Essendo tawtute però apprezzato dai na'vi gli avranno donato una sepoltura insieme ad altri na'vi morti in precedenza (purtroppo per loro, che possiate riposare in pace).

 

Per quanto riguarda Jake invece.. non mi discosterei molto dalla sepoltura di Grace. Con un problema alla spina dorsale che gli impedisce di camminare e avendo trasferito la sua anima nell'avatar per diventare veramente in definitiva uno di loro, sarà stato sepolto come Grace. Il suo vecchio corpo non gli serve più e non tornerebbe mai indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm e vero !non ci avevo pensato !xD...secondo me lo hanno seppellito secondo le loro usanze ,come quello di jake successivamente :)...


Perchè mai fare un sequel di Avatar incentrato sulla guerra?

Io che ho 'visto' Avatar vorrei vedere nel secondo molti dettagli in più su Pandora e sulla popolazione na'vi! Nel secondo capitolo gli essere umani, tolto il Dottor Max e Norm, potrebbero anche non aver nessuna scena. Siamo su Pandora.. non sulla Terra.

 

Gli essere umani li lasciamo a vivere sul loro pianeta morente. A qualcuno potrebbe sembrare un controsenso perchè io stesso lo sono, ma non condivido moltissimi atteggiamenti della nostra razza. E non voglio finire a dover fare viaggi interstellari per cercare una pietra preziosa che alimenti la vita terrestre.

 

Io non vedo così difficile pensare a dove sia finito il corpo di Grace, perchè lei ha detto 'sono con lei Jake.. ESISTE'. Essendo tawtute però apprezzato dai na'vi gli avranno donato una sepoltura insieme ad altri na'vi morti in precedenza (purtroppo per loro, che possiate riposare in pace).

 

Per quanto riguarda Jake invece.. non mi discosterei molto dalla sepoltura di Grace. Con un problema alla spina dorsale che gli impedisce di camminare e avendo trasferito la sua anima nell'avatar per diventare veramente in definitiva uno di loro, sarà stato sepolto come Grace. Il suo vecchio corpo non gli serve più e non tornerebbe mai indietro.

 

concordo in pieno su tutto cio che hai detto ! noi sappiamo fin troppo bene quanto la nostra razza sia crudele e spietata , lo vediamo tutti i giorni ,quindi in un sequel vorrei vedere pandora in tutta la sua bellezza e almeno per quelle ore immaginarmi li e non in questo mondo , che negli anni ,abbiamo reso quasi invivibile ....

Modificato da Ikranä tsyal
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...