Vai al contenuto

tsawl slu nume


Tìrey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti il mio nome è Tìrey sono di Milano e ho 22 anni, sono quì perchè mi piacerebbe molto imparare il Na'vì e

sopratutto perchè credo che quì io possa condividere certe idee con voi (insomma a quanti ti voi piacerebbe vivere come

questo fantastico film ci ha mostrato?) più altre che verranno in seguito con vari argomenti 😃

confido di trovare tanti nuovi amici quì...un abbraccio dal vostro nuovo fratello😂

Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti il mio nome è Tìrey sono di Milano e ho 22 anni, sono quì perchè mi piacerebbe molto imparare il Na'vì e

sopratutto perchè credo che quì io possa condividere certe idee con voi (insomma a quanti ti voi piacerebbe vivere come

questo fantastico film ci ha mostrato?) più altre che verranno in seguito con vari argomenti 😃

confido di trovare tanti nuovi amici quì...un abbraccio dal vostro nuovo fratello😂

Eywa ngahu

 

ciao fratello... sei nel posto giusto!

 

 

abbiamo sempre bisogno di persone proattive

 

[trad=arrivederci]kìyevame[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fra noi Tìrey! 😊

Se vuoi imparare la lingua Na'vi hai veramente trovato il posto giusto!

E non solo...... noi tutti siamo rimasti affascinati da questo fantastico film, e condividiamo anche noi i tuoi stessi pensieri.

Sono sicuro che ti troverai benissimo nel forum, e che troverai nuovi amici.

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ammetto che non so se io lo abbia scritto in maniera corretta, quello che vuol dire sono le due parole per eccellenza che

porterebbero a migliorarci di volta in volta...crescere(fisicamente dunque avendo anche un mare di tempo per farlo) e imparare,

sono qui anche per questo, correggetemi se sbaglio😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...