_Eywaya'ite_92 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/ oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/ e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma tsmukan Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 pare che "Lo Hobbit" non abbia riscosso molto successo :/ oltre alle critiche sul film in se dicono che a 64 fotogrammi al secondo sembra di vedere i personaggi a velocità acceletara tanto è il realismo...:/ e siccome Cameron ha deciso di girare i film con questa stessa tecnica e a 64 fotogrammi al secondo...me preoccupata per i seguiti di avatar...me molto preoccupata °^°voi che ne pensate? Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.Un saluto da Ma Tsmukan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.Un saluto da Ma Tsmukan.lo speriamo anche noi pochi rimasti 😢speriamo in una rinascita del forum in prossimità dei sequel.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Spero che Cameron sappia quello che sta facendo, e non vorrei che i sequel di Avatar rovinassero la magia del primo, sono nuovo del forum, ma di Avatar ormai lo visto gia 6 volte e lo continuerei a vedere tutte le sere, poi ho scoperto voi e mi sono iscritto, ho scaricato i vari materiali sulla lingua Na' vì che mi appassiona tanto e sto cercando di impararla, ho letto che siete pure su second life, mi sono iscritto ma non so dove trovarvi. 😢Spero che continuate sul mondo dei Na'vì e sulla magia di Avatar.Un saluto da Ma Tsmukan. Ciao Ma Tsmukan, benvenuto nel furum....purtroppo come ha detto Eywaya'ite_92 il forum non è molto frequentato in questi ultimi tempi, ognuno preso dalle sue attività quotidiane, ma non è chiuso.... siamo nel criosonno, in attesa che ci si risvegli all'arrivo su Pandora per vedere Avatar 2......😊 Nel frattempo puoi postare discussioni, se vuoi o rispondere a quelle che già ci sono 😊 Infine, purtroppo Pandora Nav'italia su Second Life è chiusa momentaneamente ..... e dico purtroppo perché mi piaceva molto, ma ultimamente eravamo veramente in pochi....comunque su SL ci sono altre land, tutte straniere, dove comunque puoi conoscere altri Na-vì e parlare con il traduttore.... Credo di averti detto tutto, ma per qualsiasi cosa puoi contattarmi qui con un messaggio o una mail....un'ultima cosa dovresti presentarti agli altri fratelli....c'è uno spazio apposito per presentarsi..... a presto Ma Tsmukan 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fan Lizard Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 Buongiorno a tutti!!! E' da molto che non viene postato nulla sul forum, del resto non ci sono stati aggiornamenti...a parte questo che ora vi posto :) molti probabilmente lo sapranno già ;) http://www.badtaste.it/articoli/avatar-tre-sequel-usciranno-nel-2016-2017-e-2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts