jake toruk Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Bellissimo questo componimento! 😊Anche Pablo Neruda è riuscito a dipingere il sentimento dell'amore servendosi degli elementi presenti in natura e delle belle stagioni come la primavera, e li ha usati come metafora per descrivere la bellezza della donna (anche interiore).La natura è sempre un'ottima fonte di ispirazione per i componimenti romantici! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 che bella poesia.. grazie di averla messa giu! è proprio romantica, si, che bello sarebbe essere la dedica di qualcuno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wildlife Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Grazie per i vostri commenti Jake e Ikrana, è indiscutibile il fatto che basti osservare la natura per essere ispirati e che bello quando qualcuno ci dedica una poesia, meglio ancora se scritta di proprio pugno! Io credo fermamente che carta e inchiostro abbiano il potere di rendere eterni i nostri sentimenti e di dare un valore aggiunto a ciò che viene detto solo oralmente. Comunque a breve posterò un'altra poesia, intanto ripeto fino allo sfinimento che questo è uno spazio libero per poter scrivere poesie personali o annotare pensieri riguardanti la natura, quindi invito tutti a dare sfogo della propria creatività e sensibilità! Non fatevi problemi per quanto riguarda la lunghezza del testo o l'accuratezza della presentazione, non c'è alcuna imposizione né tanto meno limite. Siete assolutamente free! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted November 27, 2011 Report Share Posted November 27, 2011 io ho scritto una poesia, ma non è sulla natura xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wildlife Posted December 3, 2011 Author Report Share Posted December 3, 2011 io ho scritto una poesia, ma non è sulla natura xD Mannaggia Ila così mi incuriosisci! Se non è troppo personale mandamela per PM! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts