Vai al contenuto

H.A.A.R.P Coloro che stanno distruggendo il nostro futuro


 Condividi

Messaggi raccomandati

Senza parole..non so neanche come commentare questa schifezza...ma in che mondo siamo?!?! non sono comportamenti umani questi!! Che schifo...non aggiungo altro...provo solo ribrezzo per chi pensa di sfruttare la natura per far del male

 

 

Anche io ci son rimasto malissimo!! Che mondo messo male che è questo!! No coment!:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il mondo che è messo male... siamo noi ad essere bacati!!!!

 

non smetterò mai di ripetermi... la razza umana è stato uno dei più grandi errori della creazione!!!!

 

che schifo!

 

 

Si in quella frase "In che mondo Viviamo!" Era un'esclamazione di rabbia come dire.... Che Razzaccia che siamo!! :blush:

è sì hai ragione se la nostra razza si estinguerebbe farebbe solo un piacere al pianeta!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere!! non è possibile che al mondo esista gente tanto perversa!

e quello che mi fa venire una rabbia così grande che non avete idea è il fatto di non poter fare NIENTE e stare solo a guardare mentre il mio mondo, la mia terra e mia madre viene ridotta e sfruttata così da esseri insignificanti e meschini come lo sono gli umani! Madonna tra un pò prendo a pugni qualcosa maledizione!!

L'uomo è uno schifoso parassita ignorante che con la sua "larga intelligenza" è più stupido di quanto possa mai concepire! e io non voglio, non posso stare a guardare, santoddio, mentre tutto ciò che conosco e tutto ciò per cui vale la pena vivere viene ridotto così!!

Guardo la cosa da una visuale un pò più ampia: noi siamo qui, ok, che commentiamo queste mostruosità, ma alla fine, ca** non facciamo niente! ma nemmeno si può fare qualcosa! cosa posso fare io, trecentomiladuesimo essere unamo insignificante, contro organizzazioni così ampie, contro tutto lo scatafascio di sto mondo...?

E quel che è peggio è che, ok noi, ma la maggiorparte della gente non vuole VEDERE in che situazione siamo, alla maggiorparte della gente basta vivere nella propria casetta, col proprio giardino e il proprio cane...chissene frega del rresto, non è un problema mio... e invece No maledizione!

proprio ieri, guardate, dopo aver visto un altro video un pò sconcertante mi è venuto istintivo accendere la TV per distrarmi e dimenticare ciò che avevo appena visto... ora mi vergogno di quello che stavo per fare, ma mi sono resa anche conto che se io ho fatto questo ragionamento (accendere la tv) allora anche le altre persone cercano in qualche modo di non pensare, di dimenticare... (non per nulla dopo i telegiornali ci sono solitamente show divertenti...)

Noi scappiamo, si scappiamo dalla realtà, da ciò che abbiamo davanti agli occhi facciamo finta di nulla... ma arriverà il giorno, e lo spero, in cui foderarsi gli occhi di prosciutto non sarà più possibile, e allora la terra farà: "tièèè!!! ti sta bene! in questo schifo ti ci sei messo da solo e ora sei fottuto"

 

 

uuuuuufffffff scusate, veramente, mi sarei dovuta sfogare un giorno o l'altro...spero di nono aver scritto cose troppo spiacevoli per qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere!! non è possibile che al mondo esista gente tanto perversa!

e quello che mi fa venire una rabbia così grande che non avete idea è il fatto di non poter fare NIENTE e stare solo a guardare mentre il mio mondo, la mia terra e mia madre viene ridotta e sfruttata così da esseri insignificanti e meschini come lo sono gli umani! Madonna tra un pò prendo a pugni qualcosa maledizione!!

L'uomo è uno schifoso parassita ignorante che con la sua "larga intelligenza" è più stupido di quanto possa mai concepire! e io non voglio, non posso stare a guardare, santoddio, mentre tutto ciò che conosco e tutto ciò per cui vale la pena vivere viene ridotto così!!

Guardo la cosa da una visuale un pò più ampia: noi siamo qui, ok, che commentiamo queste mostruosità, ma alla fine, ca** non facciamo niente! ma nemmeno si può fare qualcosa! cosa posso fare io, trecentomiladuesimo essere unamo insignificante, contro organizzazioni così ampie, contro tutto lo scatafascio di sto mondo...?

E quel che è peggio è che, ok noi, ma la maggiorparte della gente non vuole VEDERE in che situazione siamo, alla maggiorparte della gente basta vivere nella propria casetta, col proprio giardino e il proprio cane...chissene frega del rresto, non è un problema mio... e invece No maledizione!

proprio ieri, guardate, dopo aver visto un altro video un pò sconcertante mi è venuto istintivo accendere la TV per distrarmi e dimenticare ciò che avevo appena visto... ora mi vergogno di quello che stavo per fare, ma mi sono resa anche conto che se io ho fatto questo ragionamento (accendere la tv) allora anche le altre persone cercano in qualche modo di non pensare, di dimenticare... (non per nulla dopo i telegiornali ci sono solitamente show divertenti...)

Noi scappiamo, si scappiamo dalla realtà, da ciò che abbiamo davanti agli occhi facciamo finta di nulla... ma arriverà il giorno, e lo spero, in cui foderarsi gli occhi di prosciutto non sarà più possibile, e allora la terra farà: "tièèè!!! ti sta bene! in questo schifo ti ci sei messo da solo e ora sei fottuto"

 

 

uuuuuufffffff scusate, veramente, mi sarei dovuta sfogare un giorno o l'altro...spero di nono aver scritto cose troppo spiacevoli per qualcuno

 

Comprendo la tua profonda rabbia....anche io mi ci sono incavolato di brutto vedendo quel video che ho pubblicato...ma beh contro dei MOSTRI perche solo in quel modo possono esser chiamati,nessuno di noi può far niente....e la cosa che più fa schifo è che nessuno al mondo di potenza più grande della nostra faccia niente per impedire tali cose che sempre di più ci tolgono l'essenza stessa dell'umanità.

 

 

Non ho più parole per descrivere tale odio verso queste persone,che più di ogni altra cosa desideranio in potere.....le direi troppo grosse......mi trattengo ma lotterò con tutti i mezzi necessari per proteggere il mio pianeta da coloro che non lo rispettano......

 

[trad=io vi vedo fratelli e sorelle.]Oel ngati kameie ma smukan sì smuke.[/trad]. [trad=Che Eywa segua i vostri sogni!]Eywal nong ayngeya unilit![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente vergognoso sapere quanto l'uomo pensi sempre di mettersi a giocare a fare il Dio della situazione, decidendo a suo piacimento come comandare i mutamenti climatici. 😡

Sono però sicuro di una cosa: non sarà mai al di sopra del potere decisionale della nostra Gaia.

Prima o poi, andando avanti di questo passo, qualcuno ne pagherà le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente vergognoso sapere quanto l'uomo pensi sempre di mettersi a giocare a fare il Dio della situazione, decidendo a suo piacimento come comandare i mutamenti climatici. 😡

Sono però sicuro di una cosa: non sarà mai al di sopra del potere decisionale della nostra Gaia.

Prima o poi, andando avanti di questo passo, qualcuno ne pagherà le conseguenze.

 

Sì [trad=Fratello]ma tsmukan[/trad] un giorno o l'altro Gaia la nostra grande Madre la farà pagare a tutta l'umanità... Ed allora sarà veramente inarrestabile!

 

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...