Vai al contenuto

salve!!!


_Eywaya'ite_92
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Tranquilla è la sezione giusta, e non ti preoccupare se fai qualche errore all'inizio è normale.. siamo qui per aiutarti, e se hai bisogno puoi chiedermi pure qualunque cosa ^^

Qui ti troverai molto bene, ma soprattutto troverai molte persone che condividono la tua passione :)

buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!

 

 

 

Salve [trad=Sorella]Ma tsmuke[/trad] Piacere di conoscerti!

Qui siamo tutti fratelli e sorelle ed ogni nuovo membro è il benvenuto nella terra degli indigeni blu!

[trad=Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma tsmuke![/trad] :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum sorella! 😊

Siamo molto contenti che hai voluto entrare a far parte della nostra community.

Quì siamo tutti appassionati di Avatar in modo speciale, e saremo lieti di condividere le tue passioni con le nostre! 😃

Sono sicuro che ti troverai benissimo e che avrai modo di stringere amicizia con molti di noi.

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!!

Non ti preoccupare se all'inizio farai qualche errore, qui sono tutti molto disponibili e di certo ti aiuteranno se avrai bisogno di una mano... quindi ti auguro buona permanenza, spero che troverai argomenti di tuo interesse nel forum e come nuova iscritta, siamo curiosi di conoscere le tue idee! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!😊

 

finalmente un forum di persone civili e gentili!!! tempo fà ero iscritta anche a un altro forum,ma appena facevo un errore (tipo mettere per sbaglio 2 volte la stessa conversazione pensando di non averla messa)i moderatori mi rispondevano male e chiudevano la conversazione prima che potessi spiegarmi!😢

 

grazie ancora e che Eywa ci guidi nelle giornate più buie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

😂 haha!

avevo sentito dire che negli ultimi anni c'è stata un'esplosione dei nomi Giulia e Marco

 

[trad=grazie]Irayo[/trad] Pidav 😊

Infatti!

Attualmente abbiamo 3 Giulia (di cui una nello staff), e 2 Marco, che anche loro sono nello Staff! 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...