Vai al contenuto

salve!!!


_Eywaya'ite_92
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Tranquilla è la sezione giusta, e non ti preoccupare se fai qualche errore all'inizio è normale.. siamo qui per aiutarti, e se hai bisogno puoi chiedermi pure qualunque cosa ^^

Qui ti troverai molto bene, ma soprattutto troverai molte persone che condividono la tua passione :)

buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!! 😃 sono iscritta da poco, anche se conoscevo già da un pò di tempo questo forum...a farmi decidere è stata la volontà sempre più forte di condividere la mia passione per questo film e tutto ciò che ne deriva con più persone possibile. Detto questo spero di potermi far viva il prima possibile e di stringere amicizia con qualcuno😊 butto le mani avanti e mi scuso in anticipò se farò qualche gaf del tipo sbagliare categoria per la discussione o cose simili (non sono molto esperta di forum) ancora un saluto! Eywa ayngahu!!

 

 

 

Salve [trad=Sorella]Ma tsmuke[/trad] Piacere di conoscerti!

Qui siamo tutti fratelli e sorelle ed ogni nuovo membro è il benvenuto nella terra degli indigeni blu!

[trad=Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma tsmuke![/trad] :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum sorella! 😊

Siamo molto contenti che hai voluto entrare a far parte della nostra community.