Vai al contenuto

Come sono felice di avervi trovati


Goxer
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho visto avatar per caso.

A suo tempo i trailer cinematografici non mi avevano incuriosito per niente.

Degli amici mi hanno prestato il film e ho cominciato a guardarlo senza averne sentito niente in merito.

Inutile dire che é stato amore a prima vista. Ho immediatamente comperato la versione estesa e me lo sono riguardato

almeno 3 volte.

Ho cominciato a studiare il Na'vi e ho trovato il vostro sito. Adesso ho deciso di iscrivermi.

 

Adoro il Na'vi e spero che si possa affermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto avater per caso.

A suo tempo i trailer cinematografici non mi avevano incuriosito per niente.

Degli amici mi hanno prestato il film e ho cominciato a guardarlo senza averne sentito niente in merito.

Inutile dire che é stato amore a prima vista. Ho immediatamente comperato la versione estesa e me lo sono riguardato

almeno 3 volte.

Ho cominciato a studiare il Na'vi e ho trovato il vostro sito. Adesso ho deciso di iscrivermi.

 

Adoro il Na'vi e spero che si possa affermare.

 

 

 

[trad=Benvenuto su Pandora fratello!]Zola'u nìprrte' mì Pandora ma tsmukan! [/trad]Qui siamo tutti appassionati di AVATAR è un film bellissimo con un grande messaggio di pace,salvare il nostro mondo!

 

[trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum Goxer! 😊

Ci fa piacere che Avatar sia riuscito a conquistare il tuo interesse!

Ci sono ancora molte persone che non hanno visto Avatar perchè appartiene ad un genere di film che non gradiscono. Ma queste persone non sanno però che cosa si perdono!

Spero che con il passare del tempo anche gli altri possano seguire il tuo esempio.

Quì nel nostro forum troverai tante persone che adorano Avatar e la lingua Na'vi, e sono sicuro che ti troverai benissimo!

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...