Vai al contenuto

Il Clima stà cambiando per colpa nostra


 Condividi

Messaggi raccomandati

Riguardo a questo fatto ho trovato questo meraviglioso documentario è un po' lungo ma quando avete tempo guardatelo

 

http://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg&feature=channel_video_title

 

è davvero stupendo spiega di come nei secoli la atura è cambiata per poi divenire ciò che è adesso e dà un forte messagio!!

Insomma guardatelo e ditemi cosa ne pensate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho tempo lo guardo senz'altro, grazie ma tsmukan

 

 

Di niente ma Ikrana è davvero un bellissimo e profondo documentario che manda un forte messaggio,magari è lungo ma è molto istruttivo! Condividilo se puoi su altri siti come Facebook o Youtube!! C'è scritto anche nel canale che questo è un progetto che è deve essere condiviso affinchè l'uomo riesca a prendere coscenza dei propri sbagli!

Io l'unica volta che l'ho visto mi ha fatto venira la pelle d'oca.....è davvero agghiacciante ciò che viene detto!!

[trad=Che Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma tmuke![/trad] [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente ma Ikrana è davvero un bellissimo e profondo documentario che manda un forte messaggio,magari è lungo ma è molto istruttivo! Condividilo se puoi su altri siti come Facebook o Youtube!! C'è scritto anche nel canale che questo è un progetto che è deve essere condiviso affinchè l'uomo riesca a prendere coscenza dei propri sbagli!

Io l'unica volta che l'ho visto mi ha fatto venira la pelle d'oca.....è davvero agghiacciante ciò che viene detto!!

[trad=Che Eywa sia con te sorella!]Eywa ngahu ma tmuke![/trad] [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad]

sarà fatto fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho guardato, e l'ho trovato molto interessante e fatto bene

 

è incredibile quanto l'uomo parassita abbia colonizzato il pianeta...

è stata resa molto bene l'idea soprattutto grazie alle proiezioni che avevano un campo molto lungo e si vedeva tutto dall'alto...impressionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...