Vai al contenuto

Nuovo Spot Beghelli


Messaggi raccomandati

L'ho vista proprio qualche minuto fa.

Finalmente un produttore di apparecchiature domestiche ha deciso di lanciarsi nel campo dei pannelli solari, ed ha anche portato nuovi prodotti dalle prestazioni ottimizzate.

Se la Beghelli comincia a farsi strada, sicuramente anche gli altri arriveranno a fargli concorrenza. Così inizierà la gara al prezzo più basso, fino ad arrivare a portare queste tecnologie a prezzi abbordabili che consentiranno una diffusione abbastanza considerevole di pannelli solari, proprio come mi è capitato di vedere in Germania.

Spero che quello che ho scritto si avveri veramente! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo se attuassero davvero questa cosa!! Il sole non viene mai a mancare tranne la notte,ma visto che i pannelli solari immagazzinano l'energia di giorno per poi usarla anche di notte direi che costruire città od addirittura centrali elettriche funzionati con l'energia del sole sarebbe a dire una nuova rivoluzione per il mondo,niente più inquinamento e scorie dannose sia per noi che per la natura,sarebbe un nuovo mondo,o quasi.....

Sono contento che finalmente qualcosa si stia facendo per aiutare la natura!:)

 

[trad=Che Eywa sia con voi Fratelli e Sorelle!]Eywa ayngahu ma Smukan sì Smuke![/trad] [trad=Io vi vedo!]Oel ayngengati kameie![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che per una buona volta sia un'iniziativa vera e sincera e non solo parole per farsi bella pubblicità...

però in ogni caso è bene far vedere che un cambiamento c'è..inoltre i nuovi pannelli solari ci sono, bisogna solo farli conoscere e avere il coraggio di investire. Speriamo in una rinascita culturale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la sola energia solare non basta a sistemare il problema mondiale, ma di sicuro Beghelli è un nome nel settore... e di solito le cose che fanno sono più che buone...

 

resta sempre il dubbio sulla biocompatibilità dei pannelli alla loro "scadenza" e al loro riciclo... ma come sempre, non possiamo ( per ora ) che fidarci di chi li ha progettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...