Vai al contenuto

Zoe Saldana la Nostra Neytiri da una mano ad Haiti!


 Condividi

Messaggi raccomandati

E brava la nostra Zoe! davvero una bella iniziativa, peccato che non ci siano i sottotitoli...anche se dalle immagini si capisce benissimo il messaggio 😊

Irayo ma tsmukan! è bene informare.

 

è sì a nostra Zoe ha davvero un grande cuore!

Comunque per i sottotitoli dievi clickare in fondo a destra nella finestrella di youtube con il marchio "CC" dovrebbe essere i sottotitoli! :D

[trad=Che Eywa sia con te Sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke![/trad] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima Zoe Saldana (alias Neytiri 😃).

Apprezzo veramente questo suo impegno verso la solidarietà, e spero veramente che possa portare benefici a quel popolo. 😊

 

 

[trad=Siamo tutti con lei!]Awngal luyu ayfrapo poehu! [/trad] Sono sicuro che non ci deluderà! Mi fido di lei! :) Forza Zoe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. mi ha rapito! :lol:

 

Seriamente parlando invece: io penso che lei sia attiva in questa associazione, almeno donando soldi.

Lo farei, solamente che quando tali associazioni chiedono soldi sono sempre scettico anche se in cuor tuo, per cinque dollari, il gesto potresti comunque farlo!

 

Giusto ieri andando a fare acquisti, subito dopo aver pagato, mi sono imbattuto in una cosa simile però contro la lotto dei tumori per ragazzi in giovane età. Sono così bigotto che appena ha cercato di parlarmi per ricevere un mia offerta ho subito negato e mi sono allontanato. Peccato che nell'allontanarmi lui ha continuato a spiegarmi a che scopo questa ricerca di soldi andava a finire!

 

L'offerta era libera.. e solo ora mi sento un pò in colpa per non aver contribuito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...