Vai al contenuto

Ciao :)


Jas
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del sito e purtroppo ho scoperto solo da poco questo bellissimo film che mi ha rivoluzionato la vita (non ho avuto l'occasione di andare al cinema) :) E' davvero un capolavoro e spero di riuscire a inserirmi nel gruppo :)

[trad=Benvenuto su Pandora Fratello!]Zola'u nìprrte' mì Eywa'eveng ma Tsmukan![/trad] Ti troverai benissimo qui! Avatar ci ha cambiato la vita a tutti! Grazie per esserti presentato! Buona permanenza!

[trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum Jas! 😊

Sono contento che Avatar ti abbia colpito profondamente! Questa è un'esperienza bellissima che abbiamo provato tutti quì nel forum.

Vedrai che ti troverai benissimo e che ti inserirai senza problemi.

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, non c'è molto da dire :) studio lingue, e spero di imparare anche questa quindi xD inoltre come la maggior parte delle persone del mio segno (gemelli) sono un vero e proprio sognatore capace di desiderare ardentemente una cosa che ahimè sò non c'è su questo mondo e restarci male :) inoltre facciamo molti sport a contatto con la natura tra cui cartografia, escursione, rafting e nuoto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...