Vai al contenuto

Ciaoo a Tutti ci sono anch'io...:-)


safhiry
 Condividi

Messaggi raccomandati

Eccomi qua dopo tanto tempo vi ho trovati..:) inutile dire ke questo film è meraviglioso..l'ho visto e rivisto..e ogni volta è sempre un'emozione..riesce a trasmetterti la sensazione di vivere un sogno..una realtà magica..è sopratutto riesce a farti apprezzare di più la nostra splendida terra...vi mando un bacione a tutti...:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo tanto tempo vi ho trovati..:) inutile dire ke questo film è meraviglioso..l'ho visto e rivisto..e ogni volta è sempre un'emozione..riesce a trasmetterti la sensazione di vivere un sogno..una realtà magica..è sopratutto riesce a farti apprezzare di più la nostra splendida terra...vi mando un bacione a tutti...:)

 

[trad=Ciao Sorella!]Kaltxì ma Tsmuke![/trad] [trad=Benvenuta su Pandora]Zola'u nìprrte' mì Pandora[/trad]!! Benvenuta su questo splendido sito sorella! è un piacere averti qui! Siamo tutti rimasti meravigliati dal meraviglioso mondo di Pandora! Buona permanenza! Eywa ngahu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum Safhiry! 😊

Siamo contenti che sei riuscita a trovarci!

Quì troverai moltissime persone che apprezzano questo magico film e che ne hanno colto l'importante significato di rispetto per la nostra Terra.

Fai un giro all'interno del forum, ed avrai la possibilità di condividere con noi le emozioni e gli insegnamenti che Avatar ci ha dato.

Ti auguro buona permanenza! 😊

 

[trad=Arrivederci, e che Eywa sia con te!]Kiyevame, ulte Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...