Vai al contenuto

Sylwanin e Tommy


Kismet
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ahahah qui potremmo stare a parlare per ore...per me il film è sacrosanto, non capisco come si possa chiacchierare durante la visione di un film, specie se questo è Avatar! Io personalmente ero lì con gli occhi incollati allo schermo e la bocca semiaperta per la meraviglia xD comunque per restare in tema, io ogni tanto ci ho pensato a Tommy e Sylwanin...sarebbe stato bello conoscere qualcosa in più di loro, ma credo che il film sia giusto così com'è, con il suo ritmo e il suo montaggio azzeccatissimo, direi...forse dilungarsi troppo su questi due personaggi secondari (ma non per questo meno importanti al fine della caratterizzazione dei protagonisti Jake e Neytiri) avrebbe significato far perdere quella fluidità, o comunque distogliere l'attenzione da ciò che il regista voleva comunicare...e poi, come ho già detto in un altro thread, ci saranno altri due film, come tutti sappiamo, quindi penso (e spero) che la storia sarà più approfondita e darà spazio anche a Tommy e Sylwanin :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ipotizziamo e 'vogliamo' che il film fosse stato diverso ma nelle mente di un regista le informazioni da tenere conto per una buona riuscita del film sono troppe per noi. Perchè noi parliamo da spettatore 😊

Vero..pensa a quanta responsabilità per un film del genere...quanta gente bisogna dirigere, a quante cose bisogna pensare..è una mole di lavoro impressionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...