Tanhi Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Buongiorno a tutti gente Na-vìa 😊...spero di trovarmi bene qui con voi, ci occomuna una grande passione e questo è un buon inizio ....a presto 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Benvenuta! ti troverai sicuramente bene quì ^^ come hai detto tu, siamo accomunati :)se vuoi puoi dirci qualcosa in più su di te ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 5, 2012 Author Report Share Posted February 5, 2012 Benvenuta! ti troverai sicuramente bene quì ^^ come hai detto tu, siamo accomunati :)se vuoi puoi dirci qualcosa in più su di te ^^ GrazieSono grande (di età) ma giovane nel cuore e grande amante della natura in generale e del nostro pianeta bellissimo che stiamo distruggendo con tanto accanimento....Vivo a Roma e lavoro....😊Il disegno della tua firma è magnifico!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 GrazieSono grande (di età) ma giovane nel cuore e grande amante della natura in generale e del nostro pianeta bellissimo che stiamo distruggendo con tanto accanimento....Vivo a Roma e lavoro....😊Il disegno della tua firma è magnifico!!Grazie ^^Anche io sono di Roma! però studio ancora XD (mi appresto a finire l'ultimo anno di liceo artistico)di che zona sei? io Prenestino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atanjri Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Benvenuta Tanhi! L'età conta poco, è la mente che fa la differenza! Spero che tu possa trovarti bene qui nella comunità! ;) Un saluto enorme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mara Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Ciao e benvenuta! Per curiosita' mi piacerebbe sapere quanto "grande" e' la tua eta' e un po' temo la tua risposta ...anche se concordo per quanto riguarda la gioventu' della mente e la condivisione degli ideali trasmessi da "Avatar" . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 5, 2012 Author Report Share Posted February 5, 2012 Grazie ^^Anche io sono di Roma! però studio ancora XD (mi appresto a finire l'ultimo anno di liceo artistico)di che zona sei? io Prenestino Ponte di Nona 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 5, 2012 Author Report Share Posted February 5, 2012 Benvenuta Tanhi! L'età conta poco, è la mente che fa la differenza! Spero che tu possa trovarti bene qui nella comunità! ;) Un saluto enorme! Grazie😊 un saluto anche a te!! Ciao e benvenuta! Per curiosita' mi piacerebbe sapere quanto "grande" e' la tua eta' e un po' temo la tua risposta ...anche se concordo per quanto riguarda la gioventu' della mente e la condivisione degli ideali trasmessi da "Avatar" . Grazie 😊 Scusami ma non capisco perchè temi la mia risposta......concordo anche io con te che gli ideali e le idee trasmesse da Avatar "dovrebbero" essere condivisi dai 5 ai 100 anni.....😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 ciao, benvenuta! non importa quanti abbia il nostro corpo, ma la grandezza della nostra anima! =) ti auguro buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Benvenuta nel nostro forum Tahhi! 😊Sono sicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum.Ti auguro buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Buongiorno a tutti gente Na-vìa 😊...spero di trovarmi bene qui con voi, ci occomuna una grande passione e questo è un buon inizio ....a presto 😊 Ciao[trad=Sorella] ma Tsmuke[/trad]!! :) Benvenuta nel grande forum di Avatar! :) Io sono Afiardo di Facebook! E' bello vederti anche qua! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Ciao Tahni!Io sono bene chi sei e mi rende felice la tua presenza, finalmente, anche sul forum 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fan Lizard Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Benvenuta!! Non importa la tua età, qui siamo tutti fratelli...e se anche tu fossi una nonnina, a me non potrebbe che fare piacere...significherebbe che Avatar davvero colpisce i cuori di tutti, oltrepassando sciocchi limiti come età, sesso e religione!! [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad] :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 6, 2012 Author Report Share Posted February 6, 2012 Ciao[trad=Sorella] ma Tsmuke[/trad]!! :) Benvenuta nel grande forum di Avatar! :) Io sono Afiardo di Facebook! E' bello vederti anche qua! :D Ciaoooo, è bello anche per me incontrarti qui <3😊......io mi sono dovuta reiscrivere perchè l'ho fatto così tanto tempo fa che non mi sono più ricordata ne il nome ne la pass....🫤 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 6, 2012 Author Report Share Posted February 6, 2012 Benvenuta!! Non importa la tua età, qui siamo tutti fratelli...e se anche tu fossi una nonnina, a me non potrebbe che fare piacere...significherebbe che Avatar davvero colpisce i cuori di tutti, oltrepassando sciocchi limiti come età, sesso e religione!! [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad] :D Grazie veramente....che dire..... parole di tutti voi mi fanno sentire a casa 😊 .... su Pandora....con l'anima..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted February 6, 2012 Author Report Share Posted February 6, 2012 Ciao Tahni!Io sono bene chi sei e mi rende felice la tua presenza, finalmente, anche sul forum 😂 Grazie <3 che parole deliziose hai scritto, sono felice anch'io...😊Ho dovuto reiscrivermi perchè non c'è stato verso di recuperare il vecchio account....ma va bene anche così 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts