Vai al contenuto

Schiuma tossica in fiumi e laghi, disastro in Messico


 Condividi

Messaggi raccomandati

http://www.greenpeace.org/international/community_images/84/2284/34686_67979.jpg

 

 

 

GREENPEACE DENUNCIA: FIUMI E LAGHI IN MESSICO SOMMERSI DA SCHIUMA TOSSICA

 

Nella Giornata Mondiale dell'acqua attivisti di Greenpeace in kayak denunciano l'inquinamento dei fiumi e dei laghi del Messico con le immagini della cascata di El Salto, stato di Jalisco, sommersa da schiuma tossica. "Fiumi messicani, fiumi tossici" è il messaggio lanciato dagli attivisti che, con questa azione, vogliono chiedere al Governo e alle industrie del Paese un futuro senza sostanze tossiche e ricordare come la contaminazione delle acque in Messico sia superiore al 70 per cento.

Fonte: La Stampa

 

 

 

 

 

 

😢 ...senza parole.....quanto siamo bravi a distruggere il bene più prezioso del nostro pianeta! 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

GREENPEACE DENUNCIA: FIUMI E LAGHI IN MESSICO SOMMERSI DA SCHIUMA TOSSICA

 

Nella Giornata Mondiale dell'acqua attivisti di Greenpeace in kayak denunciano l'inquinamento dei fiumi e dei laghi del Messico con le immagini della cascata di El Salto, stato di Jalisco, sommersa da schiuma tossica. "Fiumi messicani, fiumi tossici" è il messaggio lanciato dagli attivisti che, con questa azione, vogliono chiedere al Governo e alle industrie del Paese un futuro senza sostanze tossiche e ricordare come la contaminazione delle acque in Messico sia superiore al 70 per cento.

Fonte: La Stampa

 

 

😢 ...senza parole

 

(non sono riuscita a postare nemmeno una foto ma ditemi come si fa perchè è assolutamente da vedere quanto siamo bravi a distruggere il bene più prezioso del nostro pianeta!) 😡

 

il Messico, per quanto sia un paese eccezionale e con una storia ed una popolazione uniche, è governato dal denaro del traffico di droga e non ci sono scrupoli di nessun tipo...

per quanto riguarda l'inserire immagini, prendi il link dell'immagine e mettilo nella finestrella che compare premendo l'iconcina qui sopra a forma di polaroid tra la catenella e la bustina

Link al commento
Condividi su altri siti

il Messico, per quanto sia un paese eccezionale e con una storia ed una popolazione uniche, è governato dal denaro del traffico di droga e non ci sono scrupoli di nessun tipo...

 

per quanto riguarda l'inserire immagini, prendi il link dell'immagine e mettilo nella finestrella che compare premendo l'iconcina qui sopra a forma di polaroid tra la catenella e la bustina

 

Vedi, io ho cercato di farlo ma cliccando con il tasto destro sulla foto, non esce nessun link da inserire nell'URL immagine....ho provato anche con il copia-incolla ... ma niente, credo ci sia una protezione e non so come fare....

....forse Mix può 🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Per copiare l'indirizzo di un'immagine nel link, devi cliccare con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Apri in un'altra finestra, o pannello". Ti si aprirà la fotografia in una pagina separata con lo sfondo bianco. Di quella pagina potrai copiare l'indirizzo e metterlo nel link.

Ricordati di citare la fonte (anche se lo hai già scritto sopra è sempre meglio mettere il nome del sito da cui hai prelevato la foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per copiare l'indirizzo di un'immagine nel link, devi cliccare con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Apri in un'altra finestra, o pannello". Ti si aprirà la fotografia in una pagina separata con lo sfondo bianco. Di quella pagina potrai copiare l'indirizzo e metterlo nel link.

Ricordati di citare la fonte (anche se lo hai già scritto sopra è sempre meglio mettere il nome del sito da cui hai prelevato la foto).

 

 

Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:

copia

seleziona tutto

visualizza sorgente selezione

ispeziona elemento

 

Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:

copia

seleziona tutto

visualizza sorgente selezione

ispeziona elemento

 

Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤

Probabilmente l'immagine che vuoi importare non è un file jpeg normale, ma potrebbe essere un file interattivo (come di tipo Flash Player).

In quel caso non si può farci niente.

Prova a fare la stessa procedura con altre immagini e vedi se ti funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:

copia

seleziona tutto

visualizza sorgente selezione

ispeziona elemento

 

Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤

 

 

Probabilmente l'immagine che vuoi importare non è un file jpeg normale, ma potrebbe essere un file interattivo (come di tipo Flash Player).

In quel caso non si può farci niente.

Prova a fare la stessa procedura con altre immagini e vedi se ti funziona.

 

 

 

 

attenti ragazzi che abbiamo sforato in un OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...