Nadya Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Ciao a tutti! ^^che dire...sono arrivata qui per caso cercando informazioni sul web e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver trovato un sito del genere visto che pensavo di essere l'unica ad avere una fissazione morbosa per il film Avatar, i Na'vi e il mondo di Pandora!😝 Oltre a tutto questo mi piace moltissimo leggere qualsiasi genere anche se preferisco il fantasy e la narrativa, adoro stare a contatto con la natura (forse questo era abbastanza scontato!) e ogni tanto mi cimento nel disegno e diciamo che me la cavo abbastanza bene! ☺️ P.S. Dando un'occhiata al forum e al sito in generale ho notato però che non c'è molta attività...e anche i link per scaricare le lezioni sulla lingua Na'vi non funzionano più! 😢 Per il momento credo sia tutto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 ciao e benvenuta (kaltxì ulte zola'u nìprrte')questo postaccio è pieno di invasati che come me e te sbrocca per avatar... sei proprio nel posto giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Benvenuta!!😊Ciascuno fa quello che può con il tempo a disposizione che in genere non è molto purtroppo ☺️ ma siamo sempre felici di lasciare un saluto nella chat o un post nelle discussioni 😃C'è anche la land dove spesso trovi qualcuno A presto 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Benvenuta nel nostro forum Nadya! 😊Fa piacere trovare altre persone che come noi, condividono molti interessi in comune con i tuoi.Troverai molto materiale interessante anche sfogliando le discussioni passate. Ma purtroppo è vero.... ultimamente c'è poca attività e, come diceva Tanhi, molto è dovuto al tempo a disposizione delle persone.La mia speranza, come sempre in ogni benvenuto che faccio, è che tu possa trovarti bene, e quindi ti auguro buona permanenza!A presto!!! 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Benvenuta Nadya nel nostro clan!Purtroppo il forum non è molto attivo e infatti abbiamo bisogno di persone nuove come te che portino inventiva e voglia di fare... buon proseguimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nadya Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 Grazie mille a tutti voi! ^^ Guardando qui e la sul forum ho già trovato molte cose interessanti che per il momento hanno soddisfatto alcune mie curiosità! 😊Per me sarebbe un grande piacere ed onore poter dare una mano e tempo permettendo cercherò di dare il mio contributo sicuramente! 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Benvenuta! come credo avrai notato ci sono anche alcune sezioni in cui potrai farci vedere le tue opere (se ne hai voglia ovviamente ^^)Speriamo di sentirti spesso allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts