Na'deen Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 Ciao Na'deen! Benvenuta nel nostro forum! 😊Grazie per esserti iscritta. Se ancora non conosci il sito, fai un giro nelle varie sezioni, e se hai qualcosa da dire saremo lieti di accogliere le tue opinioni!Spero ti troverai bene.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted April 21, 2012 Report Share Posted April 21, 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Benvenuta cara, sono felice di "vederti" anche qui....grazie a te 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Na'deen Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 Grazie mille, si ho già visitato quasi tutte le sezioni del vostro forum, davvero bello😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
niftue rey Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 un salutone anche da parte mia!!! :lol: ma dimmi... son curioso... hai detto "ho sentito tanto parlare di questo forum"... :huh: ma sul serio?... dove!? dove!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Uuuuuuuuuuuuuu benvenuta sorellaaaaaaa 😂 Come hai conosciuto il nostro sitooo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kismet Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 un salutone anche da parte mia!!! :lol: ma dimmi... son curioso... hai detto "ho sentito tanto parlare di questo forum"... :huh: ma sul serio?... dove!? dove!? Da me. 😝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Da me. 😝 Brava spammona :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kismet Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Brava spammona :D E' sempre un piacere! 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted May 8, 2012 Report Share Posted May 8, 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Salve E' un piacere averti tra noi! :) Qui ti troverai benissimo! Chiedi tutto ciò che vuoi chiedere sul mondo di Pandora e della Lingua Na'vi....e ti sarà data una risposta! :) A Presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts