Jump to content

Amore......

Recommended Posts

Anche le creature che ci possono servire come cibo hanno bisogno di essere amate ☺️.....io l'ho sempre pensato.....

Se questa foto è vera è decisamente commovente ed i Nativi (Na-vi) sanno cosa vuol dire amare la nostra Grande Madre e tutte le sue creature....😊

250917_426008710765691_31980542_n.jpg

Sembrerebbe proprio vera quella foto!

Sono d'accordo con quello che dici, e aggiungo anche che, oltre a dover essere amate, se non ci servono come cibo (non è il caso di quella foto) non devono neanche essere cacciate!

Devono essere lasciate vivere in pace nel loro habitat!!!

Sembrerebbe proprio vera quella foto!

Sono d'accordo con quello che dici, e aggiungo anche che, oltre a dover essere amate, se non ci servono come cibo (non è il caso di quella foto) non devono neanche essere cacciate!

Devono essere lasciate vivere in pace nel loro habitat!!!

Completamente d'accordo con te 😊

Anche io penso che la foto sia vera....senza nessun problema e con quanto amore questa mamma umana allatta il cucciolo che senza quel latte sarebbe spacciato.... 😊 ma quello che più mi fa male è la consapevolezza della distanza da tutto questo amore della maggioranza di noi, esseri "civilizzati"....😢

Questa foto, oltre ad essere dolcissima, ha un'impatto molto forte. Un inno alla fratellanza tra uomo e natura..

noi Homo Sapiens, essendo dotati di un grado di consapevolezza maggiore rispetto agli altri esseri viventi, dovremmo essere i custodi della terra e vivere in armonia con il tutto.

abbiamo la fortuna di essere gli unici a poter comprendere e godere a pieno di tutte le meraviglie che ci circondano..però pensiamo solo a noi stessi..

...e siamo anche gli unici animali che odiano...