Jump to content

Animali amatissimi e odiati

Tanhi
 Share

Recommended Posts

Milano choc: chiude il gatto dentro

un sacco nero e lo butta dal finestrino

http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/lazampa/gatto1.jpgIl gatto salvato a Milano. Il micio, salvo per miracolo, ha una zampa rotta ed escoriazioni sul muso. Si cerca il suo aguzzino.....😡

L'odissea a lieto fine di Maloos

il gatto iraniano guarito in California

http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/lazampa/gatto01g_4.jpgveterinari di San Francisco hanno rimediato alla amputazione della zampetta posteriore di Maloos con una sorta di sedia a rotella su misura. Ora il gatto può di nuovo camminare (foto di Laila Aghale)

Due mesi fa una ragazza lo trovò in fin di vita a Teheran.....inzuppato di benzina, in una pozzanghera di fango, immobilizzato e conferite da arma da fuoco vicino ad un occhio 😢

Fonte: La Stampa

Siamo gli unici animali che odiano 😢😢

Non capisco come le persone possano prendersela con degli animali così piccoli ed indifesi....... 😢

Non riesco a trovare le parole per definire tali cervelli bacati che animano questi esseri così spregevoli.....

Mi auguro che anche loro, un giorno, possano provare quello che hanno provato questi animali!!! 🤬🤬🤬

• 5 weeks later...

sempre per il mio solito ma sempre valido concetto...

l'uomo è il più grande male di questo pianeta... :angry:

Purtroppo sono d'accordo con te.....anche se io ci aggiungerei una parolina che conferisce tutto un altro modo di vedere l'uomo...."civilizzato" perchè tutti gli essere umani nativi hanno un rapporto perfetto con la nostra Pandora.....