Vai al contenuto

Salve a tt


Mix
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti appassionati di avatar ^.^

 

Mi chiamo daniele e ho 19 anni. Sono un elettronico appassionato da vari campi della tecnica elettronica-informatica-musicale e aspirante fonico/LJ.

Sto facendo servizio civile e come hobby programmo e mantengo siti internet e forum (invision pawa ^^) con relativi server/vps.

Mi piacciono molto gli anime/film di genere fantasy comico-avventuristica.

Sono arrivato qui dal sito learnnavi incuriosito dalla lingua e se avrò tempo (spero) vorrei provare ad impararla.

 

Spero di trovarmi bene qui e magari di poter essere di aiuto (se avete bisogno per il sito, io lavoro con forum che hanno in media 2000 user connessi assieme ^^ e conosco invision come le mie tasche)

 

Vorrei salutarvi in na'vi ma nn sn ankora buono (io e le lingue xtroppo nn siamo molto amici, avevo tentato d imparare anke il japponese ma nn sn riuscito -.-)

 

Ciauz Mix ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti appassionati di avatar ^.^

 

Mi chiamo daniele e ho 19 anni. Sono un elettronico appassionato da vari campi della tecnica elettronica-informatica-musicale e aspirante fonico/LJ.

Sto facendo servizio civile e come hobby programmo e mantengo siti internet e forum (invision pawa ^^) con relativi server/vps.

Mi piacciono molto gli anime/film di genere fantasy comico-avventuristica.

Sono arrivato qui dal sito learnnavi incuriosito dalla lingua e se avrò tempo (spero) vorrei provare ad impararla.

 

Spero di trovarmi bene qui e magari di poter essere di aiuto (se avete bisogno per il sito, io lavoro con forum che hanno in media 2000 user connessi assieme ^^ e conosco invision come le mie tasche)

 

Vorrei salutarvi in na'vi ma nn sn ankora buono (io e le lingue xtroppo nn siamo molto amici, avevo tentato d imparare anke il japponese ma nn sn riuscito -.-)

 

Ciauz Mix ^^

 

Benvenuto Mix... qui non siamo cosi in tanti, almeno per ora. :P

 

Qui troverai i migliori maestri e studenti d'Italia... con pazienza e tenacia imparerai come tutti noi :)

 

Potresti farmi un piacere? Quando scrivi, potresti scrivere italiano corretto? Per una lettura più facile... Irayo tsmukan ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è un abitudine che ho preso in rete perchè di solito devo rispondere a tanti messaggi assieme e per abbreviare il tempo di scrittura scrivo ridotto...

comunque tenterò di scrivere normale

 

grazie ancora del benvenuto (ps: sn un maschio ^^')

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è un abitudine che ho preso in rete perchè di solito devo rispondere a tanti messaggi assieme e per abbreviare il tempo di scrittura scrivo ridotto...

comunque tenterò di scrivere normale

 

grazie ancora del benvenuto (ps: sn un maschio ^^')

 

Tranquillo... come detto, qui siamo pochi ma buoni... quindi hai tutto il tempo per poter scrivere bene... :P

 

Comunque era un mio piacere personale... poi vedi tu... :lol

 

Ri-benvenuto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì e benvenuto matsmukan!

Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi,fortunatamente siamo un gruppo molto affiatato e ci aiutiamo a vicenda e vedo che anche tu parti gia col piede giusto dando la tua disponibilità,irayo!

Ti auguro una buona permanenza e vedrai che ridendo e scherzando imparerai il Na'vi in fretta che neanche te ne accorgerai ;)

...Oel ngati kameie matsmukan,ulte oe irayo,Eywa ngahu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...