Vai al contenuto

Il furiano di Pandora!


Riddick Makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve sono Riddick™ su ..forumcommunity.., sono stato invitato da Toruk Makto, è venuto sul mio forum con il nick di foxhound87ita, nella vita reale mi chiamo Gennaro vengo da Napoli e ho fondato due forum sulla fantascienza, uno dedicato interamente ad Avatar, vi faccio i complimenti per il vostro sito, Cameron ci ha intrappolati nel suo mondo e dobbiamo renderlo onore.

Kaltxì ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto, imparare il na'vi, preferirei imparlo attraverso la voce e non attraverso un testo, sarebbe il modo migliore.

ma comunque tenterò!

 

Prima bisognerebbe trovare qualcuno che lo sappia parlare in modo da insegnare... magari Neytiri... visto che parla sia la lingua degli alieni che il Na'Vi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! =D

Imparare a parlare direttamente una lingua è più difficile, o meglio in questo caso ha dei requisiti che non si possono soddisfare... Cioè trovarsi in un clan na'vi che non parlino la nostra lingua e starci per un po'!!

Comunque non è troppo difficile... il primo passo è quello più difficile ma poi è in discesa! Del resto la lingua è ideata per esser imparata bene =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...