Vai al contenuto

Oel ngati kameie aytsmukan, aytsmuke.


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community.

 

 

"So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =)

 

 

Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =)

 

Kiyevame,

Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community.

 

 

"So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =)

 

 

Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =)

 

Kiyevame,

Eywa ngahu

Kaltxì matsmukè, oel ngati kameie

benvenuta nel forum e complimenti per il tuo na'vi.

qui ti troverai sicuramente bene.

buona permanenza..

Eywa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta,

ti faccio la prima correzione. Il titolo che hai dato a questo post è sbagliato

 

aytsmukan si scrive aysmukan

aytsmuke si scrive aysmuké

 

a causa della regola della LENIZIONE la "t" scompare. trovi tutto quello che ti serve per studiare nella sezione download. il link lo trovi nella mia firma o nella home page del sito. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta,

ti faccio la prima correzione. Il titolo che hai dato a questo post è sbagliato

 

aytsmukan si scrive aysmukan

aytsmuke si scrive aysmuké

 

a causa della regola della LENIZIONE la "t" scompare. trovi tutto quello che ti serve per studiare nella sezione download. il link lo trovi nella mia firma o nella home page del sito. ciao

ed io ho fatto la prima figura di M.... non riconoscendo gli errori... ;) :D :D :D

Visto? qui abbiamo degli ottimi insegnati di Na'vi e ti è impossibile non imparare o sbagliare..

grande Mr Spunge

Link al commento
Condividi su altri siti

a forza di vedere Neytiri che corregge solo questo tipo di errore ho deciso di anticiparla.

 

cmq anche io sono simpatico ;)

 

eheheh :D si, senza ombra di dubbio =)) sto leggendo un paio di post e vedo tanta bella gente =)

 

(ancora devo abituarmi all'aria di casa) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community.

 

 

"So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =)

 

 

Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =)

 

Kiyevame,

Eywa ngahu

 

Cosa volere di più dalla tua presentazione?

 

Ci hai parlato in Na'Vi, ci hai detto della tua passione per Avatar, ci hai hai parlato delle emozioni che hai provato... ma soprattutto, ti sei presentata portando rispetto a tutto il popolo del forum.

 

Davvero i miei complimenti... qui sei ben accetta, e spero che la tua permanenza sia duratura e piacevole.

 

Oel ngati kameie matsmuké :)

 

 

ed io ho fatto la prima figura di M.... non riconoscendo gli errori... :D :D :D :D

Visto? qui abbiamo degli ottimi insegnati di Na'vi e ti è impossibile non imparare o sbagliare..

grande Mr Spunge

 

Tsahaylu, sei un mito... davvero ;)

 

a forza di vedere Neytiri che corregge solo questo tipo di errore ho deciso di anticiparla.

 

cmq anche io sono simpatico :)

 

Come correggo solo questo tipo di errore? :)

 

Non ti sto proprio simpatica allora... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...