Jump to content

Sindrome di Pandora: effetto Avatar

Tsahaylu
 Share

Recommended Posts

• 4 months later...
Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come, per quanto lo guardi e riguardi, io riesca a provare le emozioni con la stessa intensità della prima volta, se non di più. E poi c'è l'effetto collaterale di quel senso di nostalgia e tristezza che mi abbatte per un pò...ma per fortuna è passeggero, e mi resta solo una meravigliosa sensazione di serenità e la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza fantastica...esperienza che posso condividere finalmente con tutti voi in questo magnifico forum...[trad=Grazie!]Irayo![/trad] 😊

Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come...[/trad] 😊

Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊

O.T.: stupenda la tua foto in firma!

Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊

O.T.: stupenda la tua foto in firma!

Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝

Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝

Proprio di questo stavo parlando, brava. Son contento 😊

• 3 months later...

io dopo aver visto avatar mi son reso conto, anche se già lo sapevo, che alla fin fine viviamo in un pessimo mondo. La terra potrebbe essere bellissima come pandora, ma come suggerisce jake "guarda cosa hanno fatto alla loro madre"

certo suicidarsi è estrema come cosa :\