mara Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Cara Tanhi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno. Spero di ritrovarti ancora nel forum anche se essere presenti in questo periodo e' ben poco gratificante specialmente per te che ti sforzi sempre di trovare nuovi argomenti, foto, articoli. Buona giornata e a presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Cara Tanhi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno. Spero di ritrovarti ancora nel forum anche se essere presenti in questo periodo e' ben poco gratificante specialmente per te che ti sforzi sempre di trovare nuovi argomenti, foto, articoli. Buona giornata e a presto. Grazie per gli auguri cara Mara e grazie per le tue parole che, già da sole, mi aiutano a trovare sempre qualcosa 😃Buona giornata anche a te 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Anche da parte mia i migliori auguri di Buon Compleanno! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 Anche da parte mia i migliori auguri di Buon Compleanno! 😊 Grazie Jake 😃 ..tanto piacere di "rivederti" 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niftue rey Posted November 10, 2012 Report Share Posted November 10, 2012 io te li ho fatti per primo ma... adesso, per ultimo "chiudo la coda"... ariauguriiii... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted November 11, 2012 Report Share Posted November 11, 2012 io te li ho fatti per primo ma... adesso, per ultimo "chiudo la coda"... ariauguriiii... Ahahah....grazie😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted November 24, 2012 Report Share Posted November 24, 2012 perdono! mi ero persa questo post! anche se in tremendo ritardo ti auguro tanti auguri!☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted November 24, 2012 Report Share Posted November 24, 2012 perdono! mi ero persa questo post! anche se in tremendo ritardo ti auguro tanti auguri!☺️ Grazie cara, va bene anche così, davvero 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts