ma tsmukan Posted December 8, 2012 Report Share Posted December 8, 2012 Ciao a tutti io sono Marco ( ma tsmukan ) , dopo aver visto la sesta volta avatar, stavo cercando un sito dove poter imparare la lingua na'vì, e mi sono imbatuto in Avatar italia e cosi ho deciso di registrarmi, ed eccomi quà.😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Ciao marco! sei il benvenuto! 😊purtroppo ultimamente le attività del forum sono un pò ferme..c'è poca partecipazione, ed è anche normale dopo tutti questi anni dall'uscita del film..e gli impegni della vita di tutti i giorni..in ogni caso troverai molti topic sulla lingua Na'vi, spero ti saranno utili!buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma tsmukan Posted December 10, 2012 Author Report Share Posted December 10, 2012 Ciao marco! sei il benvenuto! 😊purtroppo ultimamente le attività del forum sono un pò ferme..c'è poca partecipazione, ed è anche normale dopo tutti questi anni dall'uscita del film..e gli impegni della vita di tutti i giorni..in ogni caso troverai molti topic sulla lingua Na'vi, spero ti saranno utili!buona permanenza! Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃sinceramente non lo so XD io non sono su second life..non so come funziona..sulle conversazioni apposite non hai trovato niente di utile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niftue rey Posted December 12, 2012 Report Share Posted December 12, 2012 Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃 Ciao, prima di tutto mi associo agli altri e ti do il mio benvenuto sul forum... poi, per quanto riguarda Secondlife, ti confermo che avevamo una land fino a settembre, ma poi, tra che eravamo in pochi e in più il proprietario della land ci ha anche rifiutato il rinnovo, abbiamo deciso di sospendere fino all'anno prossimo. Per ora, almeno io - quando posso - mi fermo su altre land a tema. Puoi in caso sentirti con Tanhi... altra patita di secondlife :D :D Se ti serve altro, fatti sentire! ciaoooo :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted December 12, 2012 Report Share Posted December 12, 2012 Ciao... benvenuto... se ti servono dritte sulla lingua non esitare a chiedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma tsmukan Posted December 12, 2012 Author Report Share Posted December 12, 2012 Ciao... benvenuto... se ti servono dritte sulla lingua non esitare a chiedere... Si, per poter comporre frasi o trovare dei nomi in na'vì come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Si, per poter comporre frasi o trovare dei nomi in na'vì come posso fare? io inizierei da qui e poi domande specifiche a me che, se non riesco, girerò a chi di dovere... se riesco a rintracciare i destinatari, hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 Benvenuto!Felice di sapere che qualcuno abbia ancora voglia di studiare la lingua Na'Vi ma purtroppo ci siamo arenati tempo fà... ☺️ Topic da leggere cmq ce ne sono a bizzeffe quindi hai larga scelta 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 Benvenuto anche da parte mia.Mi fa piacere sapere che Avatar continua a riscuotere successo ed interesse anche se è passato parecchio tempo dalla sua uscita.Se hai bisogno di materiale per imparare la lingua, quì troverai di tutto.Buon studio! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanhi Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 😃Ciao, benvenuto Marco Gli altri ti hanno detto tutto, credo.... ti avevo spiegato qualche cosa anche io nell'altra discussione....😊 Comunque, come ha detto Niftue Rey, ci sono altre land a tema Avatar ed io qualche volta ci vado, per ritrovarmi su Pandora😃 Buona permanenza 😃 ..... se hai bisogno, scrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts