Vai al contenuto

Ciao a tutti !


oenigm
 Condividi

Messaggi raccomandati

Come da titolo, ciao a tutti.

 

Inizio col dire di come ho conosciuto l'esistenza del forum\sito e del primo impatto con esso.

Beh, naturalmente sono incappato in questa community cercando informazioni\notizie etc su Avatar, opera a mio avviso colossale e profondamente emotiva.

Per quanto riguarda l'impatto con la community...che dire: ecco non trovo una parola adatta. Azzardo e spiego un "Incredibile": leggere questo forum e i pensieri degli utenti riesce a astrarmi dalla complessa vita, non allo stesso livello del vedere il film, ma quasi.

 

Bene, ora scendo nella presentazione vera e propria.

Sono un ragazzo di 14 anni, Luigi. Vivo a Giovinazzo in provincia di Bari. Nonostante la mia ubicazione faccio un tifo sfegatato per la Roma, la grande Roma.

Inutile dire che ho visto e rivisto Avatar e sin dalla prima volta ne sono rimasto estasiato, più che per la storia in sé, per il mondo.

 

Scusate se non ho messo ancora un avatar e una firma. Ne cerco di belli e belle. Il mio nikname, lo dico, non ha molto senso. Tuttavia qualcosa di Na'Vi ha: è l'unione tra alcune parole prese dal vocabolario.

 

Spero di potermi divertire con tutti voi.

Grazie per avermi dedicato un minutino.

A presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...