Vai al contenuto

Non cascateci.


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

On line ci sono alcuni servizi a pagamento che vi invitano a mandare un messaggio a un certo numero per conoscere il vostro nome in Na'Vi.

Questi servizi sono delle fregature con l'unico intento di rubarvi i soldi e costano fino a un'euro al giorno.

 

Vi posto un'esempio: (NON COMPILATE IL QUESTIONARIO!!!)

 

http://cellulare.blinkogold.it/avatar/?ads=1&zz=478&77tadunit=ac349e90&77tentry=adsavatar&ce_cid=003hCT6y3tpj1IgdOB5oTnhRoh000000

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi le suonerie comprati tramite gli spot di numeri cellulare...come fanno a campare?

 

Adesso esistono cellulari che per la suoneria si possono ultilizzare gli MP3... <_<

tu non hai idea di quanti fessi esistono che non lo sanno, si scocciano, o hanno soldi da buttare, e soprattutto quanti ce ne sono che si accontentano di cover o addirittura di suonerie che fanno cagare, come quelle che pubblicizzano con strani animali. mi chiamo virgola, sono un gattino...bla bla bla...

 

una volta, mentre stavo parlando con una mia collega all'università le suona il telefono e parte la suoneria di virgola... io la guardo come a dire: "cavolo, ti ritenevo una ragazza intelligente". lei, senza che io aprissi bocca, dice: "hai ragione, mo la cancello sta suoneria, mi sento una deficiente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...